Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
15-05-2014, 09:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2014 09:09 PM da BlackGhost.)
Messaggio: #5
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]

Morgana era riuscita, oltre tutto a pieni voti, a trasmetterle la sua volontà di collaborare senza indugi per poter terminare la missione con qualche trofeo di yoma da portare a casa. Semiramide, invece, non le diede la stessa impressione tramite quella presentazione a tratti poco convincente e a tratti disconnessa, ma ciò non voleva dire nulla in fin dei conti. Probabilmente aveva qualche problema ad interagire con gli estranei, oppure i modi freddi e diretti di Angela l'avevano messa in agitazione, comunque sia fece capire a suo modo che sarebbe stata pronta a combattere.
Di poche parole le sue due nuove compagne, come lei del resto, ma volle comunque provare a tranquillizzare la guerriera dai capelli buffi per farle capire che non c'era nulla per cui essere agitate in quella maniera. Se si fosse trovata davanti due yoma invece che due compagne chissà che avrebbe fatto? In quella situazione ci sarebbe stato più motivo per agitarsi.

"Sta tranquilla. Non mordo. Al contrario, gli yoma sono soliti farlo, basta non dare loro l'occasione staccandogli la testa prima."

Il bizzarro modo di Angela per tranquillizzare qualcuno, avrebbe funzionato con Semiramide?

Spostò lo sguardo dalla Numero 35 e tornò a guardare davanti a sé, ripensando alle presentazioni delle due guerriere.

"Avrei preferito che mi dicessero anche dell'altro. Numero di missioni svolte, tipi di yoma affrontati, il loro approccio in un combattimento... Ma dato il loro Numero in classifica devono avere entrambe poca esperienza alle spalle. Beh, tra non molto avranno qualcos'altro da aggiungere."

La sua attenzione venne poi catturata da una parete di ghiaccio creatasi proprio lungo l'unica via che conduceva al villaggio. Ad occhio e crocie era alta circa quattro metri, non molto alta dopotutto. Angela si avvicinò ad essa e tenendo gli occhi puntati sull'estremità della parete disse:

"Venite, vi do una spinta."

Così si affiancò alla parete, piegò leggermente le gambe, allungò le braccia verso il basso e unì le mani posandone una sopra l'altra per creare l'appoggio che avrebbe permesso ad una di loro di poter balzare più in alto per poter in questo modo arrivare con meno difficoltà in cima alla parete.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: perfetto;
Stato psicologico: impegnata a fare d'appoggio solido per permettere alle compagne di balzare in cima alla parete di ghiaccio;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - BlackGhost - 15-05-2014 09:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)