Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
26-05-2014, 09:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-2014 09:59 PM da Claire83.)
Messaggio: #14
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Pensato- Parlato


Il pericolo non tardò ad arrivare. Quel paesaggio così nuovo per lei era meraviglioso ma al tempo stesso era ricco di insidie.
Le minacciose stalattiti non restarono per molto ancorate lì dov'erano e grazie ad una forte raffica di vento cominciarono ad ondeggiare.
Quel pericolo solamente immaginato finì per concretizzarsi molto presto.
Dopo un paio di oscillazioni, tre grandi lame di ghiaccio si staccarono improvvisamente per piombare addosso alle tre guerriere.
Morgana appena vide arrivare addosso il pezzo di ghiaccio, cercò di gettarsi a terra di fianco tentando di sottrarsi al pericolo, usando la claymore per proteggersi. Mentre compiva quell'operazione, per imprimere maggiore velocità al suo movimento, sprigionò una minima quantità di yoki.
Non sapeva se ciò sarebbe bastato ma non voleva di certo diventare il bersaglio di quelle lame ghiacciate.
Sentì la voce di Semiramide che le incitava a gettarsi a terra.
In quel momento l'unica cosa a cui stava pensando era salvarsi la pelle, augurandosi che anche le sue compagne sarebbero scampate a quei "dardi" di ghiaccio.

Speriamo di farcela!

Ragazze, coraggio!


Citazione: Ha scritto:Citazione:Yoki utilizzato:10%
Stato fisico:Ottimo. Occhi dorati.
Stato psicologico: Concentrata ad evitare il pericolo. Sprona le compagne, cercando di dar loro coraggio.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva).


[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Claire83 - 26-05-2014 09:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)