Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
28-05-2014, 10:23 PM
Messaggio: #18
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Parlato| Pensato | Parlato da altri

La grossa lama ghiacciata si schiantò contro il terreno, deviando, così, di trafiggere Semiramide. Anche le altre compagne la scamparono.
“Fuh…” emise un sospiro di sollievo, rialzandosi da terra.

"State bene?" chiese Angela.
“Al momento sì…” rispose. Riposizionò la spadona sopra il capo : sarebbe potuto accadere di nuovo, chi sa mai?
Dopo esser stare esortate a procedere col cammino, le tre combattenti attraversarono gli ultimi tratti dell’insidiosa gola, ritrovandosi, all’uscita di quest’ultima, davanti ad un panorama ancor più magico.
Boschi di alberi che Semiramide mai aveva visto prima, imbiancati di quel rivestimento così spesso, candido e morbido. Nel frattempo una gelida corrente sbatteva dritta contro il suo viso ed i lembi di pelle non coperti dall’armatura. Avrebbe voluto rabbrividire per l’apparentemente fredda sensazione, ma non ne aveva più la capacità, essendo un corpo completamente insensibile a certe sensazioni.
Il cielo iniziava a liberarsi delle nubi, rimanendo colorato dai tipici toni del crepuscolo.

Nella zona in discesa del sentiero, si vedono sbucare alcune capanne.
"Là, dirigiamoci verso quelle capanne e tentiamo un approccio. Forse qualcuno saprà dirci qualcosa di utile." Comandò nuovamente il capitano.
“Qualcuno?!” aggrottò la fronte “BAH, sicuramente non ci sarà più anima viva lì sotto, solo yoma bastardi, ne sono sicura”.
Non c’era alcun dubbio :  sarebbe stato troppo semplice dover limitarsi a scendere a valle e chiedere informazioni, come se nulla fosse. C’era qualcosa sotto e Semiramide lo avvertiva..
“N-Non sarei così sicura che ci sia qualche persona lì. Secondo me è una trappola… io proporrei di restare sempre in guardia, sì..” buttò fuori con leggera insicurezza, poi schiarì la voce.
Può darsi fosse solo uno dei suoi tanti acciacchi, ma voleva fidarsi della sua opinione, siccome ne sarebbe valsa la vita di due colleghe.
Concentrò la sua percezione, tentando di perlustrare i dintorni.

-------------------------
Yoki utilizzato : 0%
Stato fisico : Abbastanza in forma
Stato psicologico : Meravigliata dal nuovo paesaggio che le si para davanti / Convinta che tra le capanne si celino degli yoma / In procinto di esaminare l'area a lei intorno per tentare di individuare possibili yoki nemici
Abilità utilizzate : Percezione yoki (attiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - DarkGreen - 28-05-2014 10:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)