Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
21-05-2014, 10:16 PM
Messaggio: #2
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato Ricordi

Quattro guerriera allineate davanti alle porte di Staph. Quattro guerriere e quello che sarebbe stato il loro supervisore, Duncan, l'enigmatico uomo in nero che aveva arbitrato così tanti dei duelli della guerriera piumata.

E finalmente, una nuova missione.

Gaia diede una veloce occhiata a quelle che sarebbero state probabilmente le sue compagne e sorrise impercettibilmente quando il suo sguardo si soffermò su Andrea. In missione insieme. Non sarebbe potuto andare meglio. Non si soffermò invece particolarmente su nessuna delle altre due, avrebbe avuto tempo una volta lasciato Staph.

Siamo in quattro, tante... Chissà come mai...

Poi un ricordo, delle parole sentite mesi prima tornarono all'improvviso in mente alla numero 11.

Anche io ne ho solo sentito parlare, ma so che servono addirittura quattro Cacciatrici per tentare anche solo di rivaleggiare con uno di loro! E'ˆ una cosa che non si può pensare di fare in solitaria.

Syhlvia le aveva detto quelle cose. Syhlvia le aveva parlato delle Risvegliate ma a Gaia era passato di mente, poiché nonostante l'affrontarli fosse un pensiero molto allettante, la guerriera piumata era stata occupata a pensare ad altro... La sua fuga, la ricerca di alleate.

Che sia questo quello che stiamo per andare a fare? Una Risvegliata, finalmente?

Le successive parole di Duncan, confermarono i pensieri della numero 11.

Ottimo. Benissimo. Le cose non potrebbero andare meglio di così.

Gaia trattenne con tutte le proprie forze un sorriso soddisfatto e mantenne un'espressione neutra, quasi disinteressata. Alla domanda di Duncan, decise di rispondere con una scrollata di spalle e con un secco No..

Ufficialmente io non ho mai avuto a che fare con Risvegliate o simili... E questi cani di Staph non sanno, credo, dei miei discorsi con Syhlvia. Per cui, meglio confermare la mia apparente ignoranza... E sono curiosa di vedere la faccia delle mie compagne, specie quella di Andrea.

Gaia attese quindi l'eventuale spiegazione di Duncan.

Coraggio, dicci di più su queste "Risvegliate".


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla ma estremamente soddisfatta e contenta del fatto che ci sia Andrea con lei e della probabile assegnazione di una caccia ad un Risvegliato.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Vick_Svarta_Blixten - 21-05-2014 10:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)