Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
02-06-2014, 03:14 PM
Messaggio: #14
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Gaia ascoltò con attenzione le parole di Andrea, continuando a sorridere nonostante i suoi pensieri fossero tutt'altro che allegri, infatti si limitò ad annuire.

Andrea che ammette una cosa del genere, vuol dire che la nuova numero 1 e la 10 sono davvero forti. Mi servirà saperne di più, di certo.

Le successive parole della grossa guerriera invece provocarono una sonora e spontanea risata.

Non ne dubito, amica mia! E sai, Hayez mise in cella anche me, una volta. Ti racconterò i dettagli più tardi.

Poi fu il turno di Andrea di fare una domanda alla guerriera piumata, che si asciugò una lacrima dall'occhio sinistro e sorrise nuovamente, rispondendo in tono gioviale.

Be', quella mossa di cui parli l'ho sviluppata proprio dopo il nostro primo scontro, sai? Ma è ancora imperfetta, deve essere migliorata. E che altro potrei dirti? Nel periodo in cui non ci siamo viste ho rischiato di esplodere, esplodere per davvero, per colpa di uno Yoma tanto intelligente quanto arrogante... La mia compagna di allora, Laura, invece non è stata fortunata come me. Qualche mese fa invece, mi sono ritrovata ad inseguire un uomo che uccideva Yoma e chiedeva come ricompensa cibo e una ragazza vergine...

La guerriera piumata fece un sorriso malvagio a ripensare a quell'esperienza, quindi ricominciò a parlare dopo qualche istante di pausa.

Ovviamente era un imbroglio. Cooperava con uno Yoma, imbrogliava gli abitanti di turno spacciandosi per un salvatore, uccideva un innocente a caso e poi prendeva la sua ricompensa. Le ricompense finivano in pasto allo Yoma, non prima di essere violentate e picchiate da quell'animale... Ma ora non farà più del male a nessuno. Sono riuscita a salvare l'ultima ragazza che prese con sé e poi l'ho consegnato al padre di una delle ragazze uccise. Non so che fine abbia fatto, ma dubito sia ancora in grado di nuocere a chicchessia.

La guerriera piumata non entrò nei dettagli, per non dover parlare anche della battaglia che ebbe contro lo Yoma alleato di Bryn. La battaglia che aveva avuto all'interno della sua mente, la quasi perdita di controllo del proprio Yoki... Se avesse perso contro la sua parte oscura, cosa sarebbe successo? Cosa sarebbe successo se si fosse lasciata andare, se avesse accolto la richiesta di quella soave voce di lasciarsi andare? Si sarebbe risvegliata. Proprio come Medea, che stavano andando ad uccidere.

Non succederà. Non a me.

~

Il viaggio proseguì per i restanti giorni di marcia, giorni in cui Gaia continuò ad accertarsi che Alicia e Lykos raggiungessero un discreto livello di cooperazione; parlò spesso con Andrea, raccontandole frammenti della sua infanzia, del suo test, includendo la ferita che la perseguitò per qualche tempo... Parlò anche del fallimento della missione insieme a Luna e Camillah, fallimento che per lei non fu, ma che Hayez definì tale. Non fece mai parola di Eleanor però.

E' ancora presto e non posso rischiare che Lykos o l'altra sentano certe cose.

~

Infine il gruppo di guerriere arrivò in vista del Monte Ato, riuscendo a vedere in lontananza anche il villaggio a cui erano destinate. Gaia sorrise soddisfatta, l'inizio della caccia era ormai vicino. Si rivolse quindi alle proprie compagne, annuendo con soddisfazione e malcelata impazienza.

Ci siamo. Tra non molto arriveremo al villaggio. Se ci venisse offerta ospitalità, accettate. Non sappiamo se ne avremo mai più l'occasione. Andiamo.

Io, che mi venga offerto o meno, chiederò del latte, come al solito. Niente di meglio.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Pensierosa riguardo le numero 1 e 10, poi allegra per via di Andrea. Durante la marcia, si fa conoscere meglio dalla grossa guerriera e si accerta che le altre due compagne eseguano le sue direttive.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Vick_Svarta_Blixten - 02-06-2014 03:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)