Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
03-06-2014, 04:08 PM
Messaggio: #15
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Gaia sembra felice di rispondermi. Mi racconta che la sua mossa è ancora imperfetta... dannazione, se quella è imperfetta che cosa sarà quando sarà perfetta? In ogni caso, mi parla anche delle sue missioni... un tizio che l'ha quasi fatta esplodere? Non so nemmeno che significhi quella parola! Deve essere qualcosa di brutto, però, perché da come ne parla questa Laura c'è rimasta secca. E poi un altro stronzo che faceva finta di uccidere Yoma e invece uccideva la gente. Non sto a commentare a parole, sputare per terra basta e avanza. Mi racconta poi diverse altre cose, un po' del suo passato, delle sue missioni... anche lei conosce Hayez, e anche a lei non piace un granché. Tsk, dovevo aspettarmelo, no? Anche io le racconto un po' delle mie missioni, e anche di prima, di quando ero piccola. Be', non poi così piccola, ma insomma, più piccola. Capito, no? Cerco di parlare un po' anche con le altre, ma sto soprattutto con Gaia perché stiamo facendo una bella serie di chiacchierate. Magari le parlo anche un po' della mia faccenda con lo Yoki... ma poco, giusto quanto basta a dirle della mia mossa. A essere sincera, non sono del tutto sicura di riuscire a controllarlo, quindi meglio non dare dettagli inutili che potrebbero preoccuparla. Non c'è niente da guadagnarci. 

Finalmente arriviamo al villaggio. Dannazione, c'è voluto un SACCO di tempo. Gaia dice di accettare l'ospitalità. Be', certo: mica dormiamo per strada se ci danno un tetto. Certo, dormire per strada non mi farebbe differenza. Ma comunque. Penso che borbotterò un sì e vedrò che succede. Lascerò parlare lei, perché è il capo e perché non ho voglia di combinare casini. Se faccio confusione e non arriviamo alla Risvegliata, potrei incazzarmi parecchio, quindi evitiamo, ecco. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto.
Stato psicologico: Tranquilla e spensierata, conversa con Gaia riguardo i rispettivi passati senza troppi problemi, ovviamente con alcuni cambi d'umore momentanei in certi passaggi. Omette però informazioni sulle sue difficoltà con lo Yoki, per evitare preoccupazioni inutili. Concentrata sullo scontro a venire, intende lasciare che Gaia gestisca i rapporti con gli umani per evitare di combinare qualcosa. Assume alcuni comportamenti leggermente insoliti, come interessarsi alle altre guerriere, in preparazione del combattimento, sotto "suggerimento" (di fatto un ordine) di Gaia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 03-06-2014 04:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)