Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
29-07-2014, 03:04 PM
Messaggio: #46
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Consapevole della propria posizione di vantaggio Gaia provoca Medea, un po' per tirarsela ed un po' per far saltare i nervi all'avversaria nella speranza di indurla così a commettere un qualche errore fatale. Sfortunatamente per il piano della guerriera piumata, Medea, pur decisamente furiosa per gli insulti che ha ricevuto, non è abbastanza stupida da cadere in una trappola così ovvia. Così, quando la numero 11 passa all'attacco, la reazione della risvegliata è diversa da quella che Gaia si immaginava. Anzichè tentare di difendersi e di parare in qualche modo l'attacco utilizzando gli uncini rimasti, infatti, Medea preferisce optare per una fuga a gambe levate ritirata strategica: tuffandosi all'indietro e ruotando al contempo il suo corpo di 180° verso sinistra, la risvegliata ottiene di trovarsi distesa per terra in posizione prona. A quel punto, utilizzando le sue protuberanze uncinate come se fossero delle zampette (e aiutandosi allo scopo anche con le mani), Medea corre via a tutta velocità cercando di distanziarsi il più possibile da Gaia, muovendosi sul terreno roccioso come uno scarafaggio che tenta di nascondersi dalla luce. In questo modo la risvegliata ottiene di eludere l'attacco della guerriera piumata, la quale si ritrova con un pugno di mosche in mano. Ma Medea si sta davvero dando alla fuga? O sta semplicemente tentando di guadagnare tempo mentre rigenera le parti del corpo perdute? E cosa farà Gaia a questo punto?

Nel frattempo, Andrea decide che, se vuole riuscire a sconfiggere Prugna, dovrà innanzitutto riuscire a dare una spuntatina ai suo tentacoli. A tal scopo, la nerboruta guerriera si mette a menare fendenti a caso sperando di colpire innanzitutto il tentacolo in basso (quello dei due che è rimasto integro), e poi chissà, magari anche gli altri. Il primo colpo di Andrea va effettivamente a segno e mozza il tentacolo destro basso della risvegliata in modo analogo a come aveva fatto con il gemello (riducendone quindi la lunghezza da 6 a 4 metri), tuttavia la numero 19 non riesce a colpire nient'altro coi suoi fendenti successivi, in quanto Prugna si premura di tenere gli altri suoi tentacoli fuori dalla portata della lama di Andrea, senza tentare di attaccarla ma anzi quasi invitandola ad avvicinarsi. Quale sarà adesso la prossima mossa della nerboruta guerriera?

Intanto, Petunia continua a giocare con Alicia sotto lo sguardo impotente di Lykos. Finora la numero 30 è riuscita in qualche modo a schivare tutti gli attacchi della risvegliata, ma il suo respiro sempre più affannoso fa capire come ormai non le restino molte energie da spendere. Riuscirà Alicia a tirarsi fuori dai guai?


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Narratore - 29-07-2014 03:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)