Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
31-05-2014, 04:13 PM
Messaggio: #1
Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Lost forever
I won't doubt, I'm marching on.

Veniste svegliate a notte fonda e vi venne detto di presentarvi all'esterno delle mura di Staph, armate ed equipaggiate; finalmente, pareva che la missione stesse per cominciare.

Una figura incappucciata e accucciata vi attende, già manifestata, con il suo personale e bellissimo sorriso. Il suo strano mantello grigio a strisce si muove leggermente, smosso dalla leggera brezza ora presente. Le sue braccia sono piene di cicatrici e le mani sono coperte da guanti senza dita neri.

Kelsier si alza con grazia e si tira indietro il cappuccio, rivelando un viso avvenente e uno sguardo penetrante. I suoi biondi capelli quasi stonano con i colori dei suoi abiti e i suoi occhi verdi vi guardano attentamente.

Bene. Eravate state avvertite che a breve sareste partite in missione, quindi eccovi qui.

L'uomo in nero si avvicinò al trio e parlò nuovamente, guardando con intensità la più alta in grado, Cerezya.

Cerezya, numero 24. Sarai la caposquadra e responsabile.

Indicò prima Elanya e poi Luna.

Elanya, numero 35 e Luna, numero 36.

Si allontanò leggermente e si voltò nuovamente verso le tre guerriere, sorridendo leggermente.

Ci è pervenuta una richiesta dalle Terre dell'Ovest, specificatamente da Myr, un villaggio di montagna. Pare che un gran numero di viandanti e qualche abitante del villaggio sia sparito in un tempo relativamente breve, quindi pensiamo possa esserci un gruppo di Yoma che imperversa nelle vicinanze. Abbiamo deciso di mandare voi tre... il suo sguardo si concentrò nuovamente su Cerezya Mi raccomando. Risolvete il problema e tornate indietro, intere.

Kelsier improvvisamente sembrò dissolversi tra le ombre e scomparve agli occhi delle tre guerriere. Pochi istanti più tardi, la sua voce rimbombò intorno a loro.

Potete partire. Trovete Myr proseguendo attraverso le Terre del Centro. Una volta arrivate alle Terre dell'Ovest, dirigetevi a Sud Ovest per circa 4 giorni. Arriverete ai Monti Idris e lì troverete anche il Villaggio in questione. Ci metterete in tutto circa 4 settimane, per cui avrete tempo per conoscervi. Buona fortuna.

Kelsier non aveva dato spazio a domande o a dubbi, forse nemmeno ce n'era bisogno. Alle guerriere non restava altro da fare se non partire.


Turnazione:
Nemas
Elanya
WolfSoul


Citazione:Descrivete il vostro incontro con Kelsier, le vostre sensazioni, pensieri, ecc... Avete 2 turni a testa per parlare tra di voi, poi dopo il secondo Post di WolfSoul, interverrò io per descrivervi il viaggio. Concludete quindi che "siete in partenza", ma non andate oltre. Buona fortuna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Kelsier - 31-05-2014 04:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)