Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
01-06-2014, 09:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2014 12:01 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #4
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri


Luna venne svegliata a notte fonda, si sarebbe dovuta incontrare fuori alle mura armata ed equipaggiata, la missione di cui Kelsier aveva parlato stava per cominciare.

Giunta al luogo di incontro Luna poté riconoscere Kelsier che accucciato attendeva l'arrivo delle guerriere, oltre a Kelsier e Luna vi erano anche Elanya e un'altra guerriera che Luna non conosceva.

Kelsier si alzò così in piedi tirando indietro il cappuccio mostrando un'avvenente viso e uno sguardo penetrante, i suoi capelli erano biondi e i verdi occhi fissavano le tre ragazze.

Bene. Eravate state avvertite che a breve sareste partite in missione, quindi eccovi qui.

Poi si avvicinò al gruppo guardando in particolare la terza guerriera.

Cerezya, numero 24. Sarai la caposquadra e responsabile.

Così lei è Cerezya, la numero 24.

Poi passò ad Elanya e Luna.

Elanya, numero 35 e Luna, numero 36.

Sono salita di grado. Evidentemente qualche guerriera ci ha lasciato la pelle...

Poi si allontanò di nuovo, per girarsi con uno strano sorriso.

Ci è pervenuta una richiesta dalle Terre dell'Ovest, specificatamente da Myr, un villaggio di montagna. Pare che un gran numero di viandanti e qualche abitante del villaggio sia sparito in un tempo relativamente breve, quindi pensiamo possa esserci un gruppo di Yoma che imperversa nelle vicinanze. Abbiamo deciso di mandare voi tre... [font=Verdana, Arial, sans-serif]Mi raccomando. Risolvete il problema e tornate indietro, intere.[/font]

Più yoma... proprio come nel mio test...

Poi Kelsier sparì nell'ombra, eppure, Luna poté sentire intorno a sé la sua voce.

Potete partire. Trovete Myr proseguendo attraverso le Terre del Centro. Una volta arrivate alle Terre dell'Ovest, dirigetevi a Sud Ovest per circa 4 giorni. Arriverete ai Monti Idris e lì troverete anche il Villaggio in questione. Ci metterete in tutto circa 4 settimane, per cui avrete tempo per conoscervi. Buona fortuna.

Dopodiché, le guerriere rimasero sole, in attesa dei preparativi per partire.

Luna approfittando dell'attesa conficcò la spada a terra accanto a se, si sedette a terra con la schiena all'indietro appoggiandosi con le mani, anch'esse all'indietro e gambe incrociate dondolando la gamba destra sopra la sinistra fissando la luna nel cielo.

La prima a interrompere quel silenzio fu' Cerezya che esordì dicendo.

"Come avete sentito da Kelsier sono Cerezya la numero 24 assegnata da poco! Sarò la caposquadra e dirigerò questo gruppo! Piacere di fare la vostra conoscenza Elanya e Luna!".

Prima di partire ho bisogno di farvi delle domande essenziali! Vedete di rispondere e non divagate!-Siete guerriere di attacco o di difesa? Quanto siete brave nella percezione dello yoki? Ed infine in che cosa siete più brave? Forza? Agilità?

La prima a rispondere fu' Elanya:

Anch'io sono lieta di incontrarti Cerezya, io e Luna ci siamo allenate nell'arena l'altro giorno. Riguardo alle tue domande. Io sono una guerriera di tipo difensivo, la mia percezione dello yoki non è molto sviluppata in compenso riesco a controllare bene il potere dello yoki. La mia forza ed agilità non sono eccezionali ma sono in grado difendermi contro gli yoma, direi che sono più agile che forte.

In un primo momento Luna non rispose, era ammaliata dalla vista della luna, solo dopo qualche istante tornò a prestare attenzione alle compagne, già, sfortunatamente ora non aveva tempo per starsene un po' tranquilla.

Luna, numero 36, guerriera d'attacco. Non c'è bisogno che ti dica che le mie capacità sono molto simili a quelle della qui presente numero 35 dato che ci distanziamo solo di un numero. Disse continuando a fissare la luna e dondolando la gamba destra.

Ora le presentazione erano state fatte, Luna sperava soltanto che Elanya e Cerezya non avrebbero cominciato a chiacchierare all'infinito ma che le tre sarebbero partite al più presto alla volta della destinazione.



Condizione Fisica: Illesa
Condizione Psicologica: Come al solito stranamente affascinata dalla luna, un po' infastidita dalla presenza delle compagne in questo suo momento speciale.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - WolfSoul - 01-06-2014 09:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)