Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
02-06-2014, 11:11 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2014 11:13 AM da Elanya.)
Messaggio: #6
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Parlato da altri.

Le tre guerriere sono ancora riunite all'esterno della sede, pronte a partire da un momento all'altro. La risposta da parte di Luna è stata più sintetica di quanto lei si aspettava, forse anche la numero 36 sta riflettendo su qualcosa. Ora Elanya sposta di nuovo la sua attenzione verso la caposquadra, che le ha fatto una nuova domanda per conoscerle.

Quante missioni avete fatto? Escludendo il test?

Già questo è un po' complesso, dopo il mio test ho affrontato un vero mostro, nel senso che era lungo 3 metri, con le fattezze di un Lupo, ma gli avevano fatto qualcosa di sicuro. Aveva il dorso coperto da aculei zanne ed artigli come uno yoma e sul ventre, l'ho visto da vicino c'era la stessa incisione che abbiamo noi guerriere.

Elanya lasciò trascorrere qualche secondo in silenzio prima di aggiungere:

Questo mostro si trovava proprio ad ovest, nei pressi del villaggio di Haven, quando sono tornata dopo essere curata parecchie ferite, ho informato Kelsier. Adesso invece siamo dirette a Myr, ma non sappiamo cosa ci aspetta ancora.

Le sembrava importante che le compagne di squadra avessero quelle informazioni. Ora toccava a Cerizya replicare ma comunque sarebbero partite a breve.

Io sono pronta quando volete.

Con un gesto slanciato delle braccia raccolte i suoi capelli biondo platino, legandoli a forma di coda di cavallo.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
stato fisico: in ottime condizioni
stato psicologico: pronta per la missione, tranquilla e cooperativa con il resto della squadra.
abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: h2s1.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Elanya - 02-06-2014 11:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)