Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Kath (Ste)
03-10-2014, 11:38 PM
Messaggio: #3
RE: [In Missione] Scheda di Kath (Ste)
Se lo superi, bene.


Dopo tanta fatica e sofferenza sono finalmente riuscita nel mio intento di divenire una guerriera a tutti gli effetti, inizialmente mi sentivo agitata nel discendere nelle viscere della terra per inoltrarmi da sola in cunicoli sconosciuti ed in cui era facile (e lo è stato molto per me) perdere l'orientamento e capire dove andare e come muoversi. Indubbiamente la prova è servita a farmi dare un senso della misura sulla mia curiosità e su quando sia un bene non tirarla fuori e rimanere cauta, ma la cosa più importante è stata senz'altro lo scontro con lo yoma... mi sono stupita di come sia riuscita a combattere l'avversario senza troppa esitazione e senza dover riflettere molto su parate o schivate, mi sono limitata ad incassare ed a colpire, colpire finché sapevo che non si sarebbe più mosso, anche se nel farlo ho spinto forse un po' troppo sul mio controllo dello yoki per il mio essere una guerriera appena appena graduata.
A missione finita mi sono ritrovata di nuovo all'ingresso di quelle gallerie con Kelsier ad aspettarmi, non so bene se era lì ad attendere di mandare qualcuno a recuperare il mio cadavere o se semplicemente confidava nelle mie abilità, ma forse non conta... quello che conta è che ora posso finalmente uscire da queste mura e dare un senso a tutti i sacrifici che ho fatto per arrivare fino a questo giorno: Aiutare il prossimo, non solo dagli yoma ma anche da qualsiasi intento maligno dato che il cuore di certe persone non è poi meno perverso e oscuro di quello di uno yoma.
Ora è tempo di coricarsi e di attendere che la prima occasione d'agire per il bene si presenti, sperando che non sia già l'ultima... voglio un mondo diverso entro quando sarò morta!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Kath (Ste) - Ste - 15-07-2014, 12:38 PM
RE: [Nuova] Scheda di Kath (Ste) - Kelsier - 22-07-2014, 12:30 AM
RE: [In Missione] Scheda di Kath (Ste) - Ste - 03-10-2014 11:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)