Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Sayo (Nuke)
09-10-2015, 09:11 PM
Messaggio: #4
RE: [In Missione] Scheda di Sayo (Nuke)
Capitolo II
Il verde che non è speranza

Un colore familiare...

Dopo aver superato il test ed essere diventata una guerriera, Sayo era stata assegnata alla regione di Doga nelle terre dell'Ovest. Quella zona era decisamente più accogliente rispetto alle terre dell'Est, sede dell'organizzazione, e in qualche modo le ricordava il luogo in cui era cresciuta. Un giorno mentre si stava riposando sotto un albero, venne contattata da un sottoposto di Cort il quale le riferì che l'uomo in nero aveva un incarico per lei. Immediatamente si mise in cammino verso il punto d'incontro prestabilito che si trovava nei pressi di Bose nelle terre del Sud. Giunta al crocevia poco distante dalla città, Sayo incontrò il contatto che le avrebbe riferito qual'era il suo compito e la guerriera con cui lo avrebbe svolto. Dopo aver ricevuto le istruzioni preliminari, le due partirono alla volta della città di Bose dove avrebbero ottenuto tutte le informazioni del caso.

Arrivate a Bose, le guerriere furono condotte dall'uomo che aveva richiesto l'intervento dell'organizzazione e una volta giunte alla sua abitazione, quest'ultimo cominciò a esporre i motivi per cui erano state chiamate. L'uomo riuscì a dire giusto una o due frasi prima di essere interrotto dall'arrivo di quattro uomini mascherati, entrati sfondando le finestre. Il combattimento seguente termina con la vittoria delle due guerriere, le quali riportano solo qualche ferita di gravità minore. I pugnali usati dagli aggressori erano intrisi di una strana sostanza verde che la sua compagna sembrava aver riconosciuto. Secondo quanto le riferisce, quella sostanza doveva avere un qualche effetto inibitore dello yoki ma per il momento non sembrava aver avuto alcun effetto. Dopo lo scontro, le guerriere si divisero e iniziarono le loro indagini nei luoghi indicati dal loro contatto. Appena giunte ai loro rispettivi luoghi di indagine, le due cominciarono a notare i primi effetti di quella sostanza, infatti la loro percezione dello yoki era inutilizzabile. Certamente non era una gravissima perdita, ma non poter percepire lo yoki di possibili yoma presenti le avrebbe messe sicuramente in svantaggio.

Le ricerche di Sayo non diedero molti frutti. L'unica cosa di nota che riuscì a scoprire fu una nave carica di barili contenenti quella sostanza ormeggiata al porto. Non aveva scoperto dove sarebbe andata o chi erano coloro che avevano commissionato il trasporto e non le rimaneva che sperare che la sua compagna avesse avuto più fortuna. Una volta ricongiunte, la compagna la informa della pista che le avevano indicato e poco dopo si misero in cammino verso la zona dei magazzini. Dopo aver perlustrato la zona per un po' di tempo, Sayo notò alcuni barili fuori da un edificio che portavano lo stesso marchio di quelli che aveva visto sulla nave in precedenza. Quello doveva essere il magazzino dove tenevano quei barili e quindi lì avrebbero potuto trovare altre informazioni. Dall'esterno sembrava non esserci nessuno nel magazzino e, una volta entrate le due cominciarono ad esaminare l'interno. Il posto sembrava vuoto ma all'improvviso vennero colpite dai lunghi artigli di un mostro alato piombato dal soffitto. Senza la loro percezione non si erano accorte della sua presenza e quindi il mostro aveva avuto l'effetto sorpresa dalla sua. Il combattimento con lo yoma alato si dimostrò essere più difficile del previsto, data la grande agilità del mostro, ma alla fine le guerriere ne uscirono vittoriose.

Alla periferia della città le guerriere trovano ad aspettarle un Cort stanco dal viaggio. Immediatamente la compagna fece rapporto mentre Sayo rimase sull'attenti in silenzio, visto che non aveva altre informazioni da aggiungere.

To be continued...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Sayo (Nuke) - Nuke - 22-08-2014, 12:02 AM
RE: [Nuova] Scheda di Sayo (Nuke) - Hayez - 28-08-2014, 02:46 PM
RE: [In Missione] Scheda di Sayo (Nuke) - Nuke - 09-10-2015 09:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)