Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
13-09-2014, 04:55 PM
Messaggio: #15
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
Husayn assentì con un cenno del capo alle direttive di Sayo, quindi accese la torcia; infine estrasse con la mano libera la mappa e la aprì, consultandola.

Vediamo... La sala del sarcofago è in fondo. Secondo la mappa, ora dovremmo trovare due corridoi paralleli che portano alla sala successiva. La cosa brutta è che entrambi son segnati in rosso, quindi sono trappole... vediamo.


Il vecchio accompagnò allora Sayo alla fine della sala, dove imboccarono il corridoio intrapreso dallo Yoma per poi finire davanti a un muro; ai lati di questo si estendevano poi due corridoi a L, a prima vista normalissimi.

Ecco, questi due corridoi porterebbero alla medesima stanza dopo la curva. Vediamo se c'è una lapide che spiega i trabocchetti presenti... sì, eccola.


Alzando la torcia, Husayn illuminò una tavola incastonata nella parte alta del muro. Iniziò quindi a leggerla, per poi dare la sua traduzione a Sayo.

Uhm, pare riguardare entrambi i corridoi. Dice: Accesso alla Grande Anticamera del Dio di Teo, il re Khepery dotato di vita eternamente e per sempre. Le Ali dell'Avvoltoio Sacro si estendono alla Sua protezione. L'ala destra è veloce ma non perdona, l'ala sinistra è lenta ma dona la vita. Ecco come camminare sull'Ala Destra: con un piede nel pavimento, e uno nel soffitto. Ecco come camminare nell'Ala Sinistra: dovrai premere il segno del Re sul suo muro.


Husayn, aggrottando le sopracciglia, consultò di nuovo la mappa, quindi si voltò verso Sayo.

Ah, ecco... vedi questo segno alla fine del corridoio di sinistra? Pare ci sia un muro a ostruire l'ingresso. Se ho ben inteso, il corridoio di destra probabilmente fa scattare la trappola se sbagli a risolverlo, mentre quello di sinistra no. Sul come, però, non ho idea.






Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Hayez - 30-08-2014, 12:58 AM
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Narratore - 13-09-2014 04:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)