Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Mangia che ti passa! [DarkGreen]
13-09-2014, 02:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2014 02:29 PM da DarkGreen.)
Messaggio: #10
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen]
Parlato | Pensato

E quello, dopo un ennesimo sguardo atterrito, perse le forze; crollò tra le braccia nemiche, che lo sorreggevano invano, rendendosi solo conto del peso del fardello umano che aumentò leggermente.
“Eh?” lo scostò dal suo corpo, sempre tenendolo sollevato sopra le nocche.
Nessuno movimento trasaliva più dalle sue membra.
Abbozzò una smorfia amabile. “Se avessi ceduto all’inizio al mio amore, non saresti qui ad esaltare il tuo ultimo respiro.”
Adagiò il cadavere al suolo, con estrema cura.
“La vita passa in fretta, quando non si sa dedicare il giusto tempo alle giuste cose. Ciò capitò a me, povera vittima ,figlia di una vita rassegnata dallo scorrere delle sabbie sul fango.” prese ad infilare l’infima mano nel punto ove l’aveva trapassato.
“Oh no, ora che ho fatto i conti col mio passato, un roseo destino mi attende! Non sto tentando di fuggire e- “ si bloccò, perplessa da quel che diceva.
“O forse lo sto facendo…?”
Ficcò le falangi più in fondo, in basso, andando ad afferrare qualcosa di carnoso. Il calore della carne che andava maneggiando le fece annebbiare ogni pensiero, portandola ad uno stato di estasi.
Stretto l’organo individuato, lo tirò fuori con forza.
“Serberò dentro ciò che di te non potei conoscere, in onore alla nostra conoscenza, alla nostra amicizia.”
Portò alla bocca quel che aveva tolto, addentandolo con fervore. Quella valanga di placebo per la sua anima la travolse di nuovo, tanto che, senza perdere tempo a masticar troppo, ne ingoiò a pezzettoni , al fine di tenersi pronta ad assaggiare altro.
“Sì!! Meraviglioso! Uomo, ora tu vivrai in eterno! La tua felicità sarà la mia, e la mia diverrà tua! Non sottrarti alla vita, continuala con me!” urlava, convinta che i suoi auguri sarebbero giunti ai sensi del morto.
Ripeté la stessa azione di prima numerose volte, ritrovandosi tra le dita gli svariati organi viscerali del poveraccio. Un vero portento per la sua grande fame, ma non bastava.
“Qui c’è altra gente!”
Sporca di sangue quasi ovunque, si precipitò fuori dalla capanna.
“USCITE FUORI, TUTTI! VI VOGLIO CONOSCERE!!” prese di nuovo a gridare come una pazza, mentre dentro di sé cresceva a dismisura quel desiderio insaziabile di vita e morte.


---------------------------
Yoki utilizzato : 0%
Stato fisico : Abbastanza buono/ Forma umana
Stato psicologico : Felice di poter "conoscere" meglio quell'uomo, mangiandone le interiora/ Estasiata dalla fame e desiderosa d'incontrare gli altri umani nei dintorni
Abilità utilizzate : Percezione yoki (passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mangia che ti passa! [DarkGreen] - Ufizu - 31-08-2014, 11:54 AM
RE: Mangia che ti passa! [DarkGreen] - DarkGreen - 13-09-2014 02:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)