Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Divina [Hankegami] Doppelgänger
24-09-2014, 06:25 PM
Messaggio: #2
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger
Divina si avvia per i corridoi di Staph, in cerca della fantomatica Arena Sotterranea dove si dice gli Uomini in Nero aiutino le guerriere a trovare se stesse e a sviluppare potentissime mosse. Però è un luogo segreto e nascosto, contrariamente alla Biblioteca... dove sta andando, quindi, la piccola guerriera? Non lo sa con precisione, in realtà; probabilmente spera che qualcuno la trovi e la guidi verso quel luogo.
La sua speranza viene esaudita improvvisamente: svoltando una curva, Teresa rischia di andare a sbattere contro un accolito alto e asciutto. Duran, uno degli assistenti di Ufizu. Può notare che ha un libro in mano... un momento. Quello non sarà mica... ma certo! E' indubbiamente una copia de "I Racconti Celestiali". Evidentemente anche la Biblioteca di Staph ne conserva una. A parte questo e le domande che potrebbero derivarne, Divina è stata fortunata: ha trovato un Uomo in Nero, e per giunta probabilmente uno dei pochissimi che la capisce quando parla! 
Oh, buongiorno, Divina. Cercavi qualcosa?
Chiede incuriosito Duran. E' l'occasione perfetta: la piccola guerriera saprà spiegare ciò che ha in mente all'accolito?

Citazione:La Tecnica è valida per come è presentata, ma devi riuscire a spiegarla GdR-ON. Come sempre, quindi, il tuo primo post sarà dedicato alla spiegazione a opera di Divina di cosa vorrebbe fare. Confido che la piccola potrà offrirci un adeguato saggio di poesia e praticità allo stesso tempo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger - Ufizu - 24-09-2014 06:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)