Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Divina [Hankegami] Doppelgänger
05-10-2014, 08:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2014 08:01 PM da Ufizu.)
Messaggio: #10
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger
Divina si accorse che per balzare normalmente sopra l'ostacolo avrebbe dovuto assumere posizioni improbabili, così decise di affrontarlo in modo meno ortodosso: concentrato lo Yoki nella gamba - stavolta con risultati molto migliori di prima, sembrava avere capito come procedere - scattò verso l'ostacolo per poi saltare in verticale o quasi appena raggiuntolo, tirando le gambe al petto. L'immensa potenza della destra la scagliò direttamente contro il soffitto, facendole prendere una bella botta col naso e la fronte, ma nulla di irreparabile (ferita leggera). La spinta del soffitto, unita alla gravità, la riportò poi a terra, e riuscì bene o male a frenare con entrambe le gambe. Duran la squadrò per un attimo, poi le fece un cenno quasi infastidito: voleva che rimettesse a posto il naso, chiaramente. Quando la piccola ebbe eseguito, si degnò di parlarle.
La potenza non ti manca, e la tecnica del salto è buona anche se sei costretta a improvvisare. Qui abbiamo finito.
Rimise a posto i listelli, senza aggiungerne altri.
Ora vediamo quanto forte può essere un attacco. Penseremo dopo a unire i due concetti: per ora voglio capire di cosa sei capace. Ecco.
Le indicò una sorta di rialzo, un treppiede saldamente conficcato nel pavimento. Sopra c'era una corazza pettorale di acciaio sporco.
Dovresti passare attraverso armature come la tua - e come questa - senza problemi. Se non ne sei in grado, forse lo sarai aggiungendo la carica del salto... ma voglio assicurarmi che non sia necessario. A te.
Insomma, doveva tagliare in due quella cosa. Certo sarebbe stato più difficile che tagliare semplice pelle, probabilmente più che rompere un osso... ma un'armatura non è spessa come un corpo. Se non fosse riuscita in quello, Duran pensava che non sarebbe riuscita contro avversari più ardui di uno Yoma. Questo però non lo disse, e lasciò fare la piccola guerriera, mettendosi in disparte a osservare.

Citazione:Questo è solo un allenamento di valutazione, come prima. Divina non avrà problemi a tagliare in due la corazza, ma naturalmente valuterò la qualità del post e soprattutto dell'interpretazione, quindi fai del tuo meglio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger - Ufizu - 05-10-2014 08:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)