Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Divina [Hankegami] Doppelgänger
08-10-2014, 06:11 PM
Messaggio: #12
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger
Divina attaccò l'armatura tentando di passare lo Yoki prima alla gamba e poi al braccio... fallendo miseramente: lo Yoki le obbedì quando lo spostò nella gamba, ma rifiutò ostinatamente di spostarsi al braccio, tanto che la spada faticò a trapassare il metallo e le rovinò il resto del piano. Riuscì a malapena a scartare di lato per evitare che la pesante armatura le crollasse addosso. Sentì un sospiro pesante e vide Duran scuotere la testa, decisamente deluso.
Avevo detto di usare solo il braccio per un motivo. Corri troppo, Divina: quello che vuoi fare è complesso e richiede esercizio e costanza. Hai già fatto passi da gigante con la gamba, non pretendere troppo dal tuo piccolo corpo.
Le spiegò, come se lei fosse davvero la bambina che dimostrava il suo fisico.
Ora ascoltami bene. Voglio che provi a convogliare lo Yoki nel braccio. Solo nel braccio. Quanto più possibile. Non devi colpire nulla. Solo mantenerlo per il tempo che ritieni necessario... due, tre secondi. Di più è estremamente rischioso, perciò non te lo consiglio. Quando sarai in grado di farlo potremo ritornare a parlare di unirlo al movimento. Ma per ora devi esercitarti su quello.
La sua voce non ammetteva repliche: la piccola guerriera avrebbe dovuto eseguire gli ordini, o andarsene. 

Citazione:Forse c'è stato un fraintendimento, ma confido tu capisca - come Divina - che la Tecnica proposta è complessa e che l'allenamento è fatto apposta per arrivarci per fasi. Tentare di saltarne una come hai fatto, anche solo per sbaglio, rischia di portare a conseguenze pericolose. Non ho dato errori e questo non allungherà l'allenamento, fidati, anche perché ruolisticamente parlando è una buona occasione, ma volevo chiarire cosa fosse successo: avevo detto di provare SOLO col braccio, senza il salto. Se hai dubbi, sono disponibile via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Divina [Hankegami] Doppelgänger - Ufizu - 08-10-2014 06:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)