Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
03-10-2014, 11:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2014 12:14 AM da Hayez.)
Messaggio: #1
Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
NELLA TELA DEL RAGNO
Morire come farfalle


Terre del Nord, Lago di Moses

Luna, la numero 33 dell'Organizzazione, si stava apprestando a pernottare in una grotta asciutta e scaldata da un fuoco da campo appena preparato, mentre fuori scendeva una pioggia fitta. Da poco l'Organizzazione aveva ripristinato l'antico uso di far risiedere le Guerriere in un determinato territorio, affinché potessero intervenire il prima possibile laddove la loro presenza fosse richiesta; come tutte, Luna era stata da poco assegnata a quel lembo di Continente, e ancora non lo conosceva bene.
Quella sera, dunque, la numero 33 si trovava lì, quando un uomo incappucciato e totalmente coperto da un mantello con cappuccio nero e inzuppato d'acqua entrò nella grotta. Luna non poteva vedergli il volto, ed era assai certa di non aver mai incontrato quell'uomo... ma non aveva dubbi su chi fosse.

Numero 33, Luna. la salutò freddamente l'Uomo in Nero La tua presenza è richiesta a Sud, al congiungimento tra Est e Ovest. Dovrai raggiungere il territorio noto come la Valle delle Necropoli, e lì incontrarti con altre due Guerriere. Il luogo esatto dell'incontro sarà l'ingresso meridionale alla valle.

L'uomo non attese la risposta di Luna: detto quanto aveva da dire, si voltò e scomparve presto nella pioggia.
Non che Luna potesse farci molto: era un ordine di Staph, un ordine assoluto.
Quel che poteva fare era solo dormire e mettersi in cammino il mattino dopo.


_______________________


Terre del Sud, Vulcano Nagast

Clade, la numero 20 dell'Organizzazione, si stava godendo la sera ancora illuminata dal Sole del tramonto, accampatasi sul versante d'una collina e circondata dalla vista di viti e limoni; in lontananza, il vulcano Nagast fumava lento ma tranquillo.
Quel bellissimo paesaggio meridionale era il territorio 20 dell'Organizzazione, e lei la Guerriera a cui era stato assegnato; Clade, come tutte, aveva avuto ancora poco tempo per familiarizzare con tanta bellezza... così come coi suoi più oscuri problemi.
Solo ad un certo punto udì un fruscio alle sue spalle, e quando si voltò un bell'uomo dal mantello e cappuccio neri, che non impedivano però la vista di una magnifica cascata di capelli setosi altrettanto neri sul volto ben formato, era già a pochi metri da lei.

Il mio nome è Brera. mormorò l'uomo Servo il maestro Hayez. Numero 20, Clade... sei stata scelta per una missione importante. Dovrai congiungerti a due tue compagne all'ingresso meridionale della Valle delle Necropoli, al centro del Continente: lì la vostra Caposquadra vi fornirà tutte le informazioni necessarie. L'appuntamento è stato calcolato corrispondere al tempo che ci metterai per raggiungere il posto partendo domattina: vedi di non tardare.

Senza attendere risposta, Brera si allontanò e presto scomparve tra i declivi collinari.


_______________________


Terre Centrali, Lago delle Streghe

Camillah se ne stava seduta accanto al fuoco da campo che aveva preparato in una radura poco distante dal lago. Quella zona, il territorio della numero 12, doveva il suo nome a delle pietre che, a dispetto della mole, raggiungevano il fondovalle e il lago: la gente credeva si trattasse di stregoneria. Camillah era certa che non avesse a che fare con gli Yoma, comunque.

Si tratta solo di pietre intrappolate nei ghiacciai a Nord. mormorò una voce allegra alle sue spalle Quando il ghiaccio si scioglie, rotolano nel fiume e da lì al lago.

Colta di sorpresa, la Guerriera di certo non tardò a verificare la fonte della voce, e vide Hayez lì, a pochi metri da lei, seduto comodamente su un masso: com'era potuto giungere fin lì senza essere udito?

Buonasera, Camillah. la salutò l'Uomo in Nero come se fosse stata la cosa più normale del mondo trovarlo lì Ti trovi bene nel tuo Territorio? Ho sempre apprezzato le Terre Centrali, sai --- ops, forse dovrei parlare di "Terre dell'Ovest", giusto? Al nostro Anziano non piace sentire di altre suddivisioni. Comunque sia, ho sempre apprezzato il clima mite di queste parti.

Lasciando alla ragazza tutto il tempo di pensare, Hayez si alzò in piedi per lisciarsi poi il vestito, e solo dopo aver passato qualche secondo muto a sorridere a Camillah, si decise a dirle il motivo per cui davvero si trovava lì.

Camillah, tu ti ricordi del... mostro che tu e Lune scopriste nelle Terre del Nord, dentro quel vulcano nei pressi di Zubor?

Sicuramente Camillah si ricordava di quella volta: come avrebbe potuto essere diversamente?

Ho saputo che all'epoca non vi diedero spiegazioni... ma mi pare ora e tempo che tu sappia. Sta' bene attenta: per l'Organizzazione coi comuni cittadini dobbiamo parlarne come di Yoma Bulimici, mostri molto anziani, intelligenti e affamati. Come dire, già son brutti da vedere, meglio non seminare il panico assicurando che sono Yoma un po' grossi, no?... Peccato che non lo siano, o almeno non del tutto. E per voi Guerriere il loro nome è Risvegliati.

Hayez lasciò che Camillah assimilasse le sue parole, quindi riprese a parlare.

Triste a dirsi, si tratta di Guerriere: è questo il destino di chi perde il controllo del proprio Yoki. Da novizia ti avranno detto che saresti divenuta uno Yoma, giusto? Ecco: se un giorno supererai il tuo limite oltre la soglia del ritorno diventerai uno Yoma, sì... un Bulimico.

Questa sarebbe stata di sicuro una brutta notizia per Camillah, quindi Hayez si risiedette con calma sul masso lasciandole elaborare la rivelazione, e solo dopo un po' riprese a parlare.

Come immaginerai, un Risvegliato non è più ciò che era: il suo istinto lo rende ghiotto di budella... cosa che lo rende per noi pari ad uno Yoma. E, se la gente ci chiede di ucciderlo, lo facciamo.

Forse la numero 12 se l'era aspettata, a quel punto; ad ogni modo, ora doveva aver ben chiaro il motivo della visita di Hayez.

Di recente, un Risvegliato ha reso una tomba della Valle delle Necropoli la sua tana, e dietro una richiesta degli abitanti della zona abbiamo inviato a indagare la responsabile di quel Territorio, la numero 4, Aracne.

Hayez fece un sospiro volutamente drammatico.

... Purtroppo, sono tre giorni che non abbiamo più notizie. Speriamo non sia successo il peggio, ma... ad ogni modo, l'Anziano ha deciso d'inviare una seconda squadra. Camillah, sei stata scelta per essere Caposquadra di altre due Guerriere: il vostro compito è scoprire il destino di Aracne, ed epurare il Risvegliato con o senza di lei. Se la numero 4 è ancora viva, non sarà difficile; altrimenti... beh, dubito che sia morta senza far danni al Risvegliato.

Una grossa responsabilità -- e un grande pericolo. Hayez lasciò che Camillah mettesse ordine nei suoi sentimenti in tutta tranquillità, e senza aggiungere altro si alzò e fece per allontanarsi.
Dopo qualche passò, però, voltò il capo.

Ah, dimenticavo... le altre due sono la numero 20, Clade, e la numero 33, Luna. Quest'ultima dubito sappia a cosa vada incontro, quindi dovrai spiegarglielo tu... ma Clade ha già affrontato Risvegliati: spero ti sarà d'aiuto.

Detto ciò, l'uomo in nero se ne andò per davvero.


_______________________


Terre Centrali, Valle delle Necropoli, oggi.

I Monti Tolouse abbracciavano come una madre la vallata con le loro alte vette, adornati dalle colline boscose discendenti. Dai villaggi abbarbicati sulle loro alture sbuffava il fumo lontano dei comignoli... ma nessun umano abitava il cuore della Valle delle Necropoli.
Le tre Guerriere si incontrarono a metà mattina nella depressione di un passo montanaro, oltre di esso una depressione rocciosa che nascondeva fra alberi e muschi una vera e propria Città dei Morti scavata nel tufo, gli ingressi alle tombe che si aprivano bui sulla strada di terra battuta non più curata da secoli.
Erano loro tre, sole: nessun Uomo in Nero si trovava con loro.
Tutto ora gravava sulle spalle di Camillah, che ben sapeva di dover prendere la parola per prima ora che si erano finalmente riunite.




Turnazione

clayfax
OMEGA_BAHAMUT
WolfSoul
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - Hayez - 03-10-2014 11:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)