Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
06-10-2014, 12:11 AM
Messaggio: #2
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda:
Narrato Pensato Parlato

Hayez aveva rivelato a Camillah tante verità sconvolgenti e la guerriera ci aveva messo un pò di tempo per riuscire a comprendere a fondo la loro gravità. Da quando aveva accettato di unirsi all'organizzazione sapeva che non avrebbe mai dovuto esagerare nell'utilizzo del suo potere demoniaco perché avrebbe potuto perderne il controllo e ci avrebbe rimesso la pelle. Si ricordò della sua amica Giada, che durante il test, aveva perso il controllo sul suo potere e che le aveva chiesto di ucciderla, prima che fosse troppo tardi. Allora Camillah si rifiutò e per questo Giada, di sua iniziativa, si gettò dal ponte per farla finita da sola. La perdita dell'amica fu tragica, ma allora non avrebbe mai pensato che rischiasse di trasformarsi in uno Yoma Bulimico: un risvegliato.

Un altro episodio delle sue missioni che rispolverò fu proprio quello citato da Hayez e cioè quello del Vulcano vicino Zubor. In quell'occasione lei e Lune avevano scoperto una spada di una guerriera ed un abominio intrappolato nei ghiacci, che, per effetto del caldo dell'attività del vulcano, si era liberato e aveva provato ad ucciderle. Dopo il discorso dell'uomo in nero, Camillah poteva stabilire con certezza che il mostro doveva essere un risvegliato e che la spada gli fosse appartenuta quando era una guerriera. Chissà se Lune aveva ancora quella spada. Sarebbe stato interessante capire a chi appartenesse.

A seguito di questi pensieri, la bionda guerriera, ripensò al suo essere demoniaco. Al suo spirito. L'idea di poter rischiare di diventare un'essere del genere la preoccupava parecchio. Non poteva perdere la propria coscienza umana e trasformarsi in qualcosa di abominevole e della stessa razza degli Yoma -le creature che più odiava in assoluto-. Avrebbe preferito morire da umana -o da quello che era- piuttosto che essere un mostro. Purtroppo, però, il potere che aveva acquisito derivava proprio da quegli esseri immondi, e quindi -dopo averci pensato a lungo- era giunta alla conclusione che doveva continuare a conviverci, facendo molta attenzione a non esagerare nell'usare questo potere, altrimenti ne sarebbe stata consumata dallo stesso.
Il controllo sul suo demone era fondamentale e questo sarebbe stato il conflitto interiore che ogni guerriera avrebbe dovuto imparare a tenere per sé e a gestire per fare del bene. Il pericolo di non riuscire esisteva, e le conseguenze sarebbe state terribili, ma purtroppo era così e bisognava convivere con questa paura: limitandola il più possibile!

Arrivata al luogo dell'incontro, non le fu difficile individuare le sue nuove compagne. L'idea di essere stata nominata la loro capo squadra un pò la imbarazzava. Era la prima volta che ufficialmente era stata definita tale e questo la faceva sentire più sotto pressione. Sia per la buona riuscita della missione e sia per la salute delle sue compagne. Sarebbe stata all'altezza del suo compito? Lo sperava.

Non appena furono tutte insieme, Camillah si sistemò i capelli con un gesto più di nervosismo che di altro. Sapeva che la prima parola sarebbe spettata a lei, e non appena si sentì pronta, parlò con calore rompendo il silenzio

Buon giorno a tutte!

Le squadrò tutte dalla testa ai piedi

Io sono Camillah, la numero 12. Piacere di conoscervi. Voi dovreste essere Clade e Luna, giusto?

Questa era più una domanda retorica che altro, ma era un modo per far conversazione prima di andare al dunque.

Sono stata nominata la vostra capo squadra e la nostra missione è quella di rintracciare la numero 4 dell'organizzazione, Aracne, e di far fuori il mostro che stava cercando in una delle tombe di questa Valle delle Necropoli. Per chi non lo sapesse, il nostro mostro è un risvegliato, cioè una guerriera decaduta che ha perso il controllo totale del suo yoki, e quindi non va sottovalutato per nessun motivo al mondo.

Camillah finse di sembrare il più confidente possibile con questo argomento.

So che qualcuna di voi ha già potuto confrontarsi con i risvegliati e quindi ogni suggerimento o consiglio sarà apprezzato. Io farò il possibile per proteggervi e assicurarmi che stiate tutte bene. Siamo una squadra e per il bene di tutte cerchiamo di collaborare tra di noi. D'accordo?

Mentre Camillah disse queste ultime parole, sorrise spontaneamente. Questo perché ci credeva davvero.
Se non c'erano particolari domande od osservazioni, potevano inoltrarsi nella valle ed iniziare l'esplorazione.


Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Un pò imbarazzata, ma crede in ciò che dice.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - clayfax - 06-10-2014 12:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)