Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
07-10-2014, 09:45 PM
Messaggio: #3
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
“Buongiorno a tutte.”

Clade alzò lo sguardo da terra, emergendo così dal proprio stato di trance. Una delle guerriere lì presenti aveva infine deciso di prendere la parola. Probabilmente la loro caposquadra…

“Io sono Camillah, la numero 12. Piacere di conoscervi. Voi dovreste essere Clade e Luna, giusto?”

La guerriera mosse leggermente la testa all’udire pronunciare il proprio nome. E così la loro caposquadra sarebbe stata addirittura la numero 12? Di certo non si trattava di una guerriera inesperta; chissà a questo punto che grado aveva Luna... La caccia, come aveva già intuito, probabilmente non si sarebbe rivelata affatto una pura formalità.
… e la conferma in tal senso non si fece attendere.

“Sono stata nominata la vostra capo squadra e la nostra missione è quella di rintracciare la numero 4 dell'organizzazione, Aracne, e di far fuori il mostro che stava cercando in una delle tombe di questa Valle delle Necropoli. Per chi non lo sapesse, il nostro mostro è un risvegliato, cioè una guerriera decaduta che ha perso il controllo totale del suo yoki, e quindi non va sottovalutato per nessun motivo al mondo.”

Clade serrò le labbra, iniziando a rimuginare su quanto appena riferitole. Per la terza volta consecutiva la sua spada avrebbe avuto come bersaglio un risvegliato e per un certo verso Clade fu sorpresa di non sentire crescere in sé la paura che l’aveva attanagliata le precedenti due volte. Non che si sentisse tranquilla, questo era ovvio, ma questa volta si sentiva lievemente più tranquilla… o meglio, meno soffocata dal peso del compito. Che potesse centrare il fatto di non essere stata investita del compito di caposquadra?
In ogni caso quello non era il momento di ricominciare a perdersi nei propri pensieri:  la loro caposquadra l’aveva appena chiamata in causa.

-Per quanto mi riguarda, sinora ho partecipato a due caccie al risvegliato rispettivamente nelle terre del Nord e nelle terre centrali. Si tratta di nemici estremamente pericolosi, di un livello nettamente differente rispetto ad uno Yoma o ad un divoratore… non so cosa vi abbiano detto, ma anche solo paragonare le due cose, per me che li ho affrontati è impensabile.-


La ragazza dunque fece una pausa, valutando le reazioni delle proprie compagne. Non voleva certo passare per saccente, ne spaventarle a morte, ma visto come erano andate le due caccie precedenti, sarebbe stato meglio essere chiari sin da subito.

-Sono molto veloci e posseggono particolarità e forme che variano da caso in caso, è bene saperlo. La prima volta che ne affrontai uno, sarebbe riduttivo dire che la disparità di forze ci lasciò di sasso, consentendo a quel mostro di spazzare via me ed il mio gruppo nel giro di un minuto o poco più; la seconda volta invece andò meglio, ma fu sostanzialmente solo una questione di fortuna il fatto che le tre risvegliate in questione non cooperassero in alcun modo tra di loro. Detto questo posso chiederti Camillah la tua esperienza con queste creature?-

Dicendo questo, Clade incrociò le braccia, attendendo in silenzio. Probabilmente, pensò la donna, anche lei aveva qualche esperienza da condividere al riguardo e di certo sentire le sue parole avrebbe aiutato a farsi un quadro più completo a  riguardo di colei che da lì in poi le avrebbe guidate..

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato salute ottimale.
Stato psicologico: Un po’ più tranquilla del normale e curiosa di conoscere le sue nuove compagne.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - OMEGA_BAHAMUT - 07-10-2014 09:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)