Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
09-10-2014, 11:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2014 11:30 PM da clayfax.)
Messaggio: #6
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda:
Narrato Pensato Parlato

Anche se le nuove compagne di Camillah non si erano presentate direttamente, non bastò molto alla guerriera per capire chi fosse chi e questo le fu evidente quando scoprì chi aveva già avuto esperienze coi risvegliati. Questa era Clade, mentre l’altra doveva essere Luna.

Dietro provocazione di Camillah, Clade svelò qualche dettaglio non trascurabile sulla forza e sulle sembianze di questo genere di mostri e questo la rese pensierosa. Non potevano sapere chi o cosa sarebbero stati i loro avversari e nemmeno potevano saperne la forza. Su questo punto l’uomo in nero era stato molto vago. E se la numero 4 fosse stata uccisa? Loro potevano avere speranze di successo? O.. anche solo di salvezza? In ogni caso, se le cose si fossero messe male, l’opzione della fuga rimaneva sempre valida! Come era già successo allora, in quel vulcano.

Per il momento si sarebbero limitate ad obbedire agli ordini dell’organizzazione.

La domanda di Clade sulle sue esperienze contro i risvegliati spiazzò Camillah in un primo momento. Sembrava quasi che ne volesse verificare la forza ed il suo grado. Doveva aver bisogno di sicurezze e di certezze, ma, purtroppo, queste Camillah non gliele poteva dare. Lei non aveva mai ucciso un risvegliato, anzi aveva rischiato le penne. Però era anche vero che adesso era una guerriera diversa, più potente e con più esperienza di allora. Se l’organizzazione le aveva affidato questo compito, forse, doveva esserne davvero in grado.

Un po’ di tempo fa ho avuto a che fare con un risvegliato durante una semplice missione di caccia ad uno yoma. Per poco io e la mia compagna non rischiammo di perire, quindi anche io ho imparato a mie spese la forza di questi nemici. Questa volta sarà diverso e se riusciremo a collaborare, senza essere colti alla sprovvista e senza spaventarci, ne trarremo vantaggio tutti quanti. Nello specifico quel risvegliato era rapido, colpiva a distanza coi suoi tentacoli.. e desiderava mangiarci.

Questo poteva bastare, non c’era molto da aggiungere. Anche lei, alla fine, aveva dato qualche informazione in più a Luna -sperando di non averla terrorizzata!-. La guardò per cercare di capire il suo stato d’animo mentre si sistemava con dolcezza i capelli lunghi. In cuor suo, Camillah, era preoccupata da questa missione perché il grado di difficoltà rischiava di essere molto alto e la situazione doveva essere gestita molto attentamente. Sebbene lei fosse molto impulsiva questa volta doveva cercare di assomigliare di più alla sua amica Lune ed essere più riflessiva, perché si sentiva addosso molte più responsabilità ed era compito suo quello di assicurare che tornassero a casa tutte quante, vive.

A questo punto la squadra era al completo e Camillah aveva un quadro delle loro forze più preciso. Poteva contare sull’esperienza di Clade mentre poteva sfruttare l’abilità di Luna. Se avessero giocato bene le loro carte, potevano sperare di superare questa missione. Tirò un sospiro.. ma ad un certo punto percepì due fonti di yoki e la tensione crebbe.

Si voltò all’istante nella giusta direzione. Una fonte di yoki era nitida, mentre la seconda era più debole e sembrava un eco. Come era possibile? Immediatamente tentò di concentrarsi per percepire e capire meglio la situazione. Era già riuscita, però, ad individuare da quale parte provenissero e ne individuò subito la fila di tombe.

Direi che ci siamo.. abbiamo un primo contatto con due fonti di yoki, provenire da quella parte.

Era un avvertimento per le compagne a stare pronte, ma ecco la sua prima idea

Luna, visto che disponi di un olfatto molto sviluppato, ho bisogno che lo sfrutti per aiutarci a capire con chi abbiamo a che fare: se si tratta di amici o nemici prima di incontrarli. Io non so se hai già avuto a che fare con Aracne, e se quindi ne conosci l’odore, ma sono sicura che per te non deve essere un problema distinguere l’odore di un mostro o di una guerriera che di recente è stata a Staph, o che indossa l’armatura dell’organizzazione. Se riuscissi sarebbe utile ad evitare attacchi a sorpresa o eventuali agguati. Io e Clade con la percezione dello yoki cercheremo di indicarti la direzione in cui cercare le piste permettendoti di concentrarti esclusivamente sul tuo naso. Ve la sentite?

Detto questo, era giunto il momento di avvicinarsi verso quelle fonti di yoki, con particolare attenzione e restando pronti a tutto: la caccia era iniziata.


Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Preoccupata e tesa. Pronta ad ogni evenienza.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - clayfax - 09-10-2014 11:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)