Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
11-10-2014, 01:51 PM
Messaggio: #7
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
   
All’udire le parole delle sue due compagne, Clade annuì leggermente, ma senza mostrare particolari reazioni.
Non che la ragazza nei fatti non fosse stupita ed in parte turbata dal comportamento ancora una volta inadeguato dell’organizzazione nei loro confronti, sia chiaro: delle tre lì presenti a quanto pareva nessuna di loro aveva mai dato il colpo di grazia ad un risvegliato… e questa era nei fatti, almeno a suo avviso, una mancanza operativa non da poco!
Certo, averli combattuti almeno una volta nella propria vita ed essere sopravvissuti era un primo passo, ma avere le capacità di abbatterli –questa era l’opinione fattasi da Clade- era tutt’altra cosa!
L’ultima volta la propria compagna di squadra era riuscita ad abbattere il mostro che in quel momento stavano fronteggiando praticamente solo grazie al fatto che Clade aveva trattenuto nel proprio petto i suoi artigli; inutile dire che tale espediente non era certo una strada auspicabile per terminare la missione anche questa volta!
In ogni caso il livello in termini di forza non risultava da poco ed almeno da questo punto di vista, clade si sentiva un filo più tranquilla…
 
Luna, visto che disponi di un olfatto molto sviluppato, ho bisogno che lo sfrutti per aiutarci a capire con chi abbiamo a che fare: se si tratta di amici o nemici prima di incontrarli. Io non so se hai già avuto a che fare con Aracne, e se quindi ne conosci l’odore, ma sono sicura che per te non deve essere un problema distinguere l’odore di un mostro o di una guerriera che di recente è stata a Staph, o che indossa l’armatura dell’organizzazione. Se riuscissi sarebbe utile ad evitare attacchi a sorpresa o eventuali agguati. Io e Clade con la percezione dello yoki cercheremo di indicarti la direzione in cui cercare le piste permettendoti di concentrarti esclusivamente sul tuo naso. Ve la sentite?
 
-Per me non ci sono problemi. Visto che non sappiamo ancora cosa ci aspetta, mi sembra una buona idea quella di analizzare la pista secondo due prospettive diverse. Il problema, se posso permettermi di muovere un’obiezione, è che cose come gli odori tendono naturalmente a miscelarsi e coprirsi a vicenda, quindi starà tutto all’abilità di Luna l’efficacia dell’idea…-
 
Clade rimase un attimo dubbiosa, indecisa se continuare oppure tacere. Sinceramente non aveva in mente di offendere la propria compagna sminuendone le capacità, ma in qualche modo la guerriera doveva avere una riprova rispetto a quanto lei e Camillah avrebbero potuto fidarsi dell’istinto di Luna.
 
-…ma se hai detto di avere un buon olfatto, un motivo valido lo avrai, no?-
 
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato salute ottimale.
Stato psicologico: Irritata per l’approssimativa organizzazione della squadra. Al momento è incuriosita dalle capacità delle proprie compagne.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - OMEGA_BAHAMUT - 11-10-2014 01:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)