Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
23-10-2014, 11:21 PM
Messaggio: #15
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Clade annuì alle parole di Luna. Sinceramente la guerriera non aveva idea se nei fatti le tre avrebbero potuto realmente permettersi di fermarsi così spesso come indicato, ma senz’altro il fatto che la propria compagna non si affidasse ciecamente alla sua capacità deponeva a suo favore.
Sarebbe stato alla caposquadra decidere a questo punto, ora non restava che rispondere alla domanda che le era stata posta in precedenza…

-Evanescente al punto da risultare quasi un eco dici?- Chiese meccanicamente la cacciatrice fissando Camillah. La guerriera scosse la testa, esibendo un sorriso amaro. Sinceramente parlando i suoi ricordi sull’entità dello yoki dei risvegliati sin lì affrontati difficilmente la portavano a credere che una tale traccia potesse essere direttamente connessa ad un risvegliato. Certo, a meno che…  -No, i risvegliati che ho affrontato io, sebbene deboli, erano caratterizzati da uno yoki poderoso. Una cosa però va detta;  a quanto ho potuto vedere, pare che una parte dello stesso possa essere celato da questi mostri fintanto che essi rimangono nella loro forma umana. Quanto ad altre caratteristiche distintive dello yoki dei risvegliati non ho da aggiungere altro purtroppo.-

Ma la ragazza tuttavia non aveva ancora finito.

-Se mi posso permettere di aggiungere un’osservazione tuttavia…- Iniziò Clade. -…al di là della traccia olfattiva potrebbe essere conveniente per noi muovere prioritariamente verso gli yoki all’apparenza più deboli. Se come ci è stato detto Aracne è infatti venuta in contatto con un risvegliato, allora uno yoki molto debole potrebbe avere due significati: trovare il risvegliato ridotto in fin di vita da Aracne o viceversa trovare la stessa Aracne in fin di vita. In ogni caso, per noi sarebbe un vantaggio…-

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato salute ottimale.
Stato psicologico: Presa nella discussione. Curiosa di avere un riscontro rispetto alle proprie parole.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - OMEGA_BAHAMUT - 23-10-2014 11:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)