Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune vs. Andrea II [Allenamento]
13-10-2014, 08:18 AM
Messaggio: #8
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento]
Andrea, terzo turno


Narrato/pensato
Parlato


Tch. Mi è sfuggita. Ci ero andata vicina, stavolta. Se non a colpirla, almeno a tenerla ferma. Non importa, non ho tempo da perdere a riflettere. Mi giro verso destra, aprendo il braccio all'esterno in un colpo molto largo. Più che colpirla, voglio capire dov'è, quindi tengo gli occhi bene aperti. Se si muove per evitarlo, probabilmente andrà dalla parte dove è partito. Cioè in basso a sinistra. E siccome tornare indietro non lo posso fare abbastanza velocemente, torna di nuovo davvero utile avere DUE braccia: con la sinistra posso, dopo aver capito che vuole fare, reagire con un bel cazzottone o con una presa prima che arrivi a colpirmi. O anche dopo, l'importante è stenderla. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferita media alla gola, per il resto illesa.
Stato psicologico: Frustrata dal colpo mancato, ma intenzionata a non lasciarsi sconfiggere tanto facilmente. Decisamente soddisfatta del fatto di poter contare su due braccia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Hayez - 07-10-2014, 09:20 PM
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Hotenshi - 13-10-2014 08:18 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)