Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune vs. Andrea II [Allenamento]
14-10-2014, 11:33 PM
Messaggio: #11
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento]
Andrea, quarto turno


Narrato/pensato
Parlato


Heh. Non ho ben capito cos'è successo, ma deve avere sbagliato qualcosa. Comunque l'ho presa, o meglio, ho preso la spada: direi che è volata parecchio lontana. Bene. E ora Lune è molto, molto vicina, invece. Meglio. E la mia spada è ancora nella mia mano destra, alta e pronta a tornare indietro. Perfetto. Non perdo tempo con frasi stronze o altro: so che devo massacrarla prima che mi sfugga di nuovo. Faccio tornare indietro la spada, mirando con l'elsa alla sua spalla o giù di lì: l'importante è beccarla e stenderla. Siccome so che è veloce, dopo quel movimento allungherò la spada in avanti, per colpirla se si allontana. E poi, non dimentichiamoci che ho DUE braccia: la sinistra partirà poco dopo la destra, andando a cercare di prenderla per una gamba e buttarla a terra. Oppure mollarle un cazzottone nella pancia, credo. Non importa. Se proprio va male, già che ci sono potrei anche buttarmi addosso a Lune con tutto il corpo e tentare di abbracciarla e spiaccicarla. Insomma, spero proprio di riuscire a bloccarla, stavolta.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferita media alla gola, per il resto illesa.
Stato psicologico: Leggermente confusa ma soddisfatta dal successo della sua tattica, non intende lasciarsi sfuggire Lune e quindi si inventa una serie di movimenti consecutivi per bloccarla in ogni modo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Hayez - 07-10-2014, 09:20 PM
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Hotenshi - 14-10-2014 11:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)