Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST E' l'ora di bullarsi [Autogestita - Vick_Svarta_Blixten]
09-10-2014, 03:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2014 03:12 PM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #1
E' l'ora di bullarsi [Autogestita - Vick_Svarta_Blixten]
È l'Ora di Bullarsi
Leggete Bene e Imparate Dalla Migliore.

Erano ormai passati svariati giorni da quando Gaia aveva avuto la sua più che soddisfacente esperienza con Duran e Peter, esperienza che le aveva lasciato stampato sul bel viso un sorriso sornione che l'avrebbe fatta sembrare un'idiota balbuziente agli occhi di chiunque l'avesse guardata per più di due secondi. Appunto giorni prima, aveva a malapena fatto in tempo a lavar via dal proprio corpo la fastidiosa sabbia, salvo poi essere spedita a presidiare la zona assegnatale; le inospitali Terre dell'Est, nelle vicinanze di Cezanne.

La guerriera piumata s'era dimostrata piuttosto contenta dell'apprendere di questa suddivisione delle Guerriere dell'Organizzazione su tutto il territorio, poiché non trovandosi più confinata all'interno di Staph, avrebbe potuto svolgere le sue ricerche riguardo Julius ed Eleanor; peccato per lei che il risultato fu ritrovarsi fin troppo vicino alla Sede dell'Organizzazione e fin troppo lontano dalle Terre dell'Ovest.

Per non morire di noia, decise di dedicare un giorno alla visita di Cezanne, un grosso borgo presente al lato più occidentale delle Terre dell'Est; non si curò particolarmente degli sguardi incuriositi e più spesso spaventati dei suoi abitanti, se anche non ci fosse stata abituata, quale senso avrebbe avuto dar peso ai loro sguardi? Le acque impetuose di un fiume avrebbero dato forse importanza ai ciuffi di erba presenti a fianco del proprio letto, onnipresenti e destinate a nascere, crescere e morire nello stesso posto?

Purtroppo per lei, nemmeno il latte del posto riuscì a soddisfarla granché, cosa che le lasciò una sensazione di profonda delusione; l'avevano spedita in un posto sperduto e senza nemmeno del buon latte locale. La guerriera piumata lasciò quindi Cezanne e si accampò sotto una grossa sporgenza rocciosa naturale; dopo aver acceso un fuocherello, si sdraiò e si addormentò profondamente, senza sognare.


~ Continua...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
E' l'ora di bullarsi [Autogestita - Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 09-10-2014 03:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)