Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce]
26-10-2014, 09:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2014 09:29 PM da Majin.)
Messaggio: #5
RE: La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce]
La brezza soffiò fra i boschi...


Legenda: narrato. «Parlato»


I primi raggi del sole penetrano tra le fronde. La radura è alle tue spalle, piena di ceneri, sangue e giustizia. Hai lasciato tutto lì, non ti sei preoccupata di farti carico di altri pesi. Percorri sentieri, attraversi passaggi, sfidi il sottobosco e le alte cime verdeggianti ancora affezionate al conforto delle ombre.

Non ho voluto importunarti ancora, so che sei pensierosa e che dentro di te stai valutando la situazione. Ti poni domande riflettendo attentamente prima di azzardare qualsiasi risposta, una stratega che prima di muovere il proprio schieramento in battaglia analizza tutte le variabili del caso. Ci sei tu, c'è l'Organizzazione, c'è Camillah, ci son gli yoma e le ribelli, le odiose ribelli. Sono tutte parte del gioco. Non hai dimenticato la giovane e arrogante Fortune, vero? E nemmeno l'orribile mostro incontrato fra i ghiacci del Nord. Ci sono ancora molte cose che non sai, saprai rispondere alla mia domanda considerando anche la tua ignoranza?

Ti fermi con decisione al limitare del bosco, sei al bordo più esterno del tuo territorio. E sei anche alla fine del tuo viaggio interiore. In questo bosco, piccola Lune, in questa notte hai viaggiato dentro te stessa. Così lontana da Staph, così lontana da Camillah. Sei sola, ci sei solo tu. Sei sola. 

«Ma in fondo sei sempre stata sola, Lune. Non è un problema, saprai sopportare la solitudine finché sarà necessario, devi essere forte!»

E per quanto riguarda Camillah, cosa farai? Darai la tua vita per proteggerla? O quando avrà bisogno di te la lascerai morire, abbandonata a sé stessa?

«Farai ciò che devi fare! Basta con le domande stupide, basta con questi pensieri infausti! Lune, datti una svegliata! Sarai forte e proteggerai sia te che lei! Perché devi per forza rinunciare a qualcosa? Devi desiderare di avere tutto, tutto quanto! Sì, è questa la ma risposta! Proteggerò entrambe e nessuna di noi due morirà! Nessuna delle due!»

Tipico di Lune, la Numero Nove, che cerca sempre la soluzione più arguta. Sì, in fondo è questo che sei, una che non ama sacrificare nulla di sé. Forse hai dato la risposta giusta... o forse è solo l'illusione dettata dall'avidità di chi troppo pretende da sé stessa? Ma alla fine, Lune, piccola Lune, sono contenta così: devi continuare a essere te stessa.


Fine.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% 
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Pensierosa, meditativa.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva). Quicksilver (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce] - Majin - 26-10-2014 09:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)