Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Massimo guadagno [Hankegami]
04-02-2015, 12:01 PM
Messaggio: #41
RE: Massimo guadagno [Hankegami]
Divina aveva perfettamente ragione a pensare che la bestia non fosse sollevabile, ma se non altro la sua idea di trascinarla per la coda sembrò funzionare: era un metodo lento e faticoso, ma se doveva riportarla indietro aveva poca scelta.
Forse si può trovare un modo migliore in città.
Tentò Massimo incerto, osservando i suoi sforzi. Poco dopo aveva montato la donzella su un cavallo, preso l'altro e iniziato ad avanzare al fianco della guerriera. Aiutarla? Forse gli era passato per la mente, ma non accennò nemmeno alla possibilità di farlo.
Invero, la povera Doloria era terrorizzata. Credo stesse proprio per essere divorata... fortunatamente l'abbiamo salvata.
Spiegò alla curiosità di Divina. Non molto tempo dopo - per gente che si portava dietro una tonnellata di mostro - arrivarono al punto di partenza, e Divina poté prendersi una pausa mentre la gente del villaggio accoglieva Massimo da eroe. Lui, a onor del vero, le diede la sua ampia parte di merito, ma si sa che gli umani non vedono di buon occhio le Claymore. Se non altro, le fu offerto aiuto per il resto della strada riguardo il trasporto del "drago". Dipendeva da lei se accettare ed eventualmente chiedere qualcos'altro, poi sarebbe potuta tornare a Staph.

Citazione:Post conclusivo: hai libertà di chiedere quel che ti pare, e assicurati di riportare la bestia a Staph. Dopodiché chiuderò la quest. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Massimo guadagno [Hankegami] - Ufizu - 30-10-2014, 12:58 PM
RE: Massimo guadagno [Hankegami] - Narratore - 04-02-2015 12:01 PM
RE: Massimo guadagno [Hankegami] - Ufizu - 08-02-2015, 09:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)