Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Juliet (Ophelia)
26-01-2019, 09:17 PM
Messaggio: #9
RE: [In Missione] Scheda di Juliet (Ophelia)
Chapter VII
Berserker

«Ci ho pensato molto, ad un'abilità tutta mia. Cosa potrebbe fare una come me? Cos'è che so fare meglio? Cosa vorrei fare?
Vorrei essere più forte, chiaro. Più forte e più veloce, per compensare il livello a cui non sono ancora arrivata. Più forte per non sentirmi in pericolo. Chiaramente non voglio ritrovarmi di nuovo in una "situazione Achilles".
E poi ho sentito che fosse necessario. Al mio attuale livello, la maggior parte delle guerriere ha già sviluppato un'abilità speciale da un pezzo.
La mia l'ho chiamata Berserker, come gli storici guerrieri che durante i combattimenti entravano in una sorta di trance, uno stato mentale di furia violenta, così forte da renderli assetati di sangue e insensibili al dolore.
Sono andata in biblioteca. Era la prima volta, quindi all'accolito è preso un colpo a vedermi lì. Dopo avergli spiegato di non essermi persa, e l'idea che mi ero fatta di Berserker, mi ha portato in arena per cominciare.
Poi... è successo. Non so ancora spiegarmelo, ma con l'accolito a guidarmi, sono riuscita ad entrare in trance. E' stato come chiudere gli occhi e ritrovarmi in tutt'altro posto. Era come sognare, ma quello che provavo era tutto vero. Ho sentito dolore, dolore vero. In quella dimensione ho cominciato a comprendere per davvero Berserker, e ho deciso di sacrificare la mia Percezione in cambio del vantaggio in Forza, Agilità e sensi di cui avevo bisogno: i miei istinti saranno in grado di compensare la Percezione adeguatamente.
Nella seconda fase ho combattuto, sempre in quello stato di trance. La prima volta contro una sorta di "altra me", poi è arrivato il turno dello Yoma. Berserker si è fatta sempre più chiara, come se stesse aspettando che io la capissi. E' come una bestia, un'entità dentro di me, finora dormiente, che attendeva solo di essere risvegliata al momento giusto.
Mi fa sentire invincibile, senza paura, insensibile al dolore... e soprattutto, in vena di uccidere e vedere spargimenti di sangue.
E' davvero forte, e necessita una persona abbastanza forte da usarla senza scottarsi.
E quella persona sono io, finalmente capace di tener sotto controllo il mio Yoki, che oggi ho spinto al mio limite. Ho rischiato grosso, ma ce l'ho fatta, e ne è valsa la pena.
Nell'ultima fase, quella decisiva, ho combattuto contro la numero 4. E' stata la guerriera più forte con cui mi sia mai scontrata, ed è stata in grado di non esser fatta a fettine dalla furia cieca di Berserker. Alla fine sono quasi riuscita a metterla in difficoltà, un po' grazie alla mia abilità, un po' per la mia naturale tendenza a comportarmi in modo inaspettato... che stavolta ha compreso prendere una compagna per capelli. Ma a chi importa della sportività?
Ho combattuto, letteralmente, per avere Berserker. Ora è mia.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Juliet (Ophelia) - Ophelia - 26-01-2019 09:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)