Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
08-01-2015, 10:27 PM
Messaggio: #9
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
E’impossibile per l’omino col grosso turbante non notare una ragazza molto più alta di lui e che si trascina dietro una spada altrettanto grande, quando questa gli si avvicina… per un istante si guarda attorno nervosamente, quasi cercasse una via di fuga poi, quando gli arrivi davanti e pronunci la tua richiesta, il piccoletto ti sorride, poggia a terra il secchio, si porta la mano destra sul cuore e si esibisce in un lieve inchino:

Oh dolce rosa del deserto! Benvenuta a Kodara! Il mio nome è Karim, al tuo servizio…

Difficile capire se Karim sia sincero o quanto il suo atteggiamento sia dettato da timore reverenziale nei tuoi confronti. Noti anche che i suoi abiti non sono proprio pulitissimi e non sapresti dire se puzza di più lui o il suo asino. Karim si raddrizza sulla sua persona e, sempre sorridendo ti indica dall’altro lato della piazza un palazzo realizzato in pietra che spicca rispetto agli altri in quanto è di un piano più alto e, osservando la facciata, sull’angolo di sinistra una piccola torretta scoperta a sezione rotonda appare incastonata nella struttura.

Il Borgomastro Khalid si trova lì, alla casa del comune! L’ho visto dirigersi là poco prima del tuo arrivo, mia signora! Ve lo assicuro!

Conclude Karim, grattandosi poi vigorosamente sotto l’ascella sinistra…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 08-01-2015 10:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)