Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
09-01-2015, 12:14 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2015 12:15 AM da Ophelia.)
Messaggio: #10
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Quell'uomo sembrava sentirsi davvero a disagio di fronte alla mezzo-demone. Mentre Juliet camminava nella sua direzione, si era persino messo a guardarsi intorno come un cavallo impazzito.
"Non mi scappi. Ho un incarico da portare a termine, e tu collaborerai volente o nolente"
Il vecchio cambiò totalmente atteggiamento, una volta faccia a faccia: dopo la richiesta della giovane, si era esibito in un piccolo inchino, portandosi una mano in prossimità del cuore.
"Oh dolce rosa del deserto! Benvenuta a Kodara! Il mio nome è Karim, al tuo servizio…"
Inarcò un sopracciglio, in attesa delle informazioni da lei richieste. L'ometto si raddrizzò, indicandole un punto col dito. Si trattava di un palazzo di pietra, di un piano più alto rispetto agli altri, dall'aspetto tipico dei palazzi comunali; alzò leggermente la testa per guardarlo meglio.
"Il Borgomastro Khalid si trova lì, alla casa del comune! L’ho visto dirigersi là poco prima del tuo arrivo, mia signora! Ve lo assicuro!"
Juliet restò a guardare in quel punto, reagendo alle parole dell'uomo solamente con uno sguardo fugace e quasi sospettoso, senza neanche voltare la testa dalla sua parte: con la coda dell'occhio.
Mormorò un "La ringrazio" poco convinto e cominciò a camminare in quella direzione, intenzionata a raggiungere il palazzo. Piegò il braccio sinistro in avanti e poi su, fino a poggiare la pesante Claymore sulla spalla.
Aveva una strana sensazione...

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Dubbiosa
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Ophelia - 09-01-2015 12:14 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)