Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
13-01-2015, 02:31 PM
Messaggio: #18
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Per sua fortuna, un varco nelle mura le permise di risparmiare tempo e accedere direttamente al caravanserraglio senza dover tornare al punto di partenza all'uscita del villaggio.
Arrivata a destinazione notò l'enorme viavai di gente, umani con le vesti più disparate che parlavano (o urlavano) tra loro. Comprensibile: era un luogo dove gli umani in viaggio lasciavano le loro carovane, i loro animali... Sì, c'erano degli animali molto strani, Juliet non li aveva mai visti. Ma d'altra parte, come avrebbe potuto? Erano in mezzo al deserto, lei era una ragazza dell'Ovest. E nel bosco non si trovavano di certo quegli animali lì.
Diede un'occhiata ai magazzini: potevano essere un bel nascondiglio per uno Yoma, no? "Facciamo un giro..."

Dopo aver girato per un po', alla ricerca dello yoki di quel mostro, Juliet aveva cominciato a sbuffare, impaziente. Tornata al punto di partenza, l'ingresso del caravanserraglio, era a dir poco adirata. Che cosa stava succedendo? Come poteva non aver sentito nulla? Forse la sua percezione era così pessima? La stavano prendendo in giro? Lo Yoma poteva reprimere lo yoki? Ringhiò sommessamente, serrando la mascella e stringendo l'impugnatura della spada fino a tremare tutta.
"No... no, così non va bene. Calma..." ripetè a se stessa, più volte, fino a quando non ci riuscì con una tecnica di respirazione che conosceva da tempo - e che usava in momenti come questi (quindi anche troppo spesso). Era abbastanza frustrata all'idea di aver fallito nella sua idea: era davvero sicura che l'avrebbe trovato nel caravanserraglio, le era sembrato così convincente come ragionamento. E poi, aveva una tale fretta di affrontarlo e diventare una guerriera graduata...

"Va bene..." sospirò, indietreggiando. Adesso non avrebbe dovuto far altro che calmarsi per bene e fare un giro nel villaggio. Un giro più approfondito, giusto nel caso in cui fosse stata la sua inesperienza a giocarle questi brutti tiri.
"Si torna indietro..."

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Frustrata
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Ophelia - 13-01-2015 02:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)