Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Respect your Elders [easley il re dell'argento]
06-02-2015, 07:52 PM
Messaggio: #9
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
Kimera si rimette in piedi dopo il primo fallimento e idea rapidamente un nuovo piano, mentre Andrea la osserva annoiata. L'idea stavolta è di tentare di superare la sua avversaria in salto... forse contando sulla potenza delle sue gambe. Ma la novizia deve presto fare i conti con la stazza della sua avversaria: due metri e quindici non sono certo pochi da superare in salto verticale, e per quanto forti siano le sue gambe Kimera non è certo agile. Il risultato è che la novizia finisce col saltare troppo in basso, dando così modo ad Andrea di afferrarla per una gamba e sbatterla a terra come una bambola di pezza senza eccessivi problemi. Siccome la forza dell'impatto è ben meno controllabile di quella di un pugno, il colpo risulta più potente di prima (ferita media alla schiena) ma non debilitante: non ha niente di rotto, per quanto faccia un male cane. 
Vuoi provare a saltarmi? Riprova quando ti chiamerai Gaia.
Borbotta la guerriera con un'aria quasi divertita. Peter, d'altro canto, non appare soddisfatto dall'andamento del duello.
Pff. Speravo in qualcosa di meglio. Andrea, chiudi gli occhi. Vediamo se così riesce almeno a colpirti.
Per tutta risposta, Andrea fa spallucce ed esegue, per quanto tra i denti sembri insultare il tozzo accolito. Ora il vantaggio di Kimera è notevole: riuscirà a sfruttarlo?

Citazione:Normalmente non lo farei, ma voglio darti un paio di indicazioni sul combattimento: sei una Claymore, d'accordo, ma in quanto novizia non sei poi così superiore a un essere umano. E un essere umano salta 2,15 metri solo se è un campione olimpico, o quasi. Insomma, cerca di eseguire attacchi un po' più sensati: l'idea di arrivarle alle spalle era buona, ma non con quel modo. Ora Andrea ha gli occhi chiusi: approfittane come puoi, ma ricorda che la sua Percezione rimane.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento] - Ufizu - 06-02-2015 07:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)