Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Artemisia(Anonimo Sulla Terra)
20-02-2015, 04:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2015 01:49 AM da Hughes.)
Messaggio: #1
[In Missione] Scheda di Artemisia(Anonimo Sulla Terra)
Nome: Artemisia
Anni: 19
Altezza: 1.70 metri 
Peso: 48 chili.
Arto Dominante: Destro.
Tipologia: Difesa.
Avatar:  [Immagine: takatsuki-wiki_2264.jpg]

Simbolo[Immagine: Sconosciuta_4_simbolo.png]

Uniforme: classica uniforme da guerriera: 
Veste: Una Guerriera dell'Organizzazione indossa in genere una veste bianca aderente formata da pantaloni e giacca, col colletto rosso su cui è ricamato il suo simbolo personale. 

Schiena: Una Guerriera dell'Organizzazione ha in dotazione ordinaria una placca metallica per la protezione dell'area del muscolo trapezoidale della schiena.

Spalle: Una Guerriera dell'Organizzazione porta delle spalline metalliche sulla cui personalizzazione l'Organizzazione lascia ampia scelta. 

Petto: Una Guerriera dell'Organizzazione porta in genere una collana metallica di collegamento tra le due spalline, che funge anche da protezione per le clavicole. 

Braccia: Una Guerriera dell'Organizzazione porta delle protezioni per gli avambracci che a seconda dei gusti personali possono raggiungere il gomito o essere tanto piccoli da proteggere solo il polso. 

Vita: Una Guerriera dell'Organizzazione indossa un gonnellino metallico a lamine atto a proteggere il bacino. 

Gambe: Una Guerriera dell'Organizzazione calza dei particolari stivali metallici che forniscono sia protezione che appoggio ai piedi.

Profilo Fisico: Giovane donna dal fisico magro ma muscoloso causa scarsa alimentazione dovuta al suo vecchio stile di vita e agli innumerevoli scontri. Capigliatura lunga ma trasandata, poco curata vista l'estrema povertà in cui viveva. 

Profilo Psicologico: Disillusa e pragmatica, Artemisia valuta le persone e le cose in maniera logica e in base al proprio tornaconto, soprattutto valutando se essi possono rappresentare una minaccia alla propria persona o no, rendendola di conseguenza una persona poco espansiva e diffidente, soprattutto causa di un ''tradimento'' da parte di una certa persona. Il suo umorismo tendente al sarcasmo manifesta in modo limpido la sua visione cinica delle cose. Da non dimenticare un'innata curiosità che è capace di ben nascondere quando la situazione richiede, e di una notevole forza di volontà, temprata da innumerevoli scontri per la sopravvivenza. Nei momenti difficili il suo carattere sarcastico viene rimpiazzato da un atteggiamento freddo, calcolatore e privo di remore morali.

Storia Personale:

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Artemisia(Anonimo Sulla Terra) - Anonimo Sulla Terra - 20-02-2015 04:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)