Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
15-03-2015, 11:19 AM
Messaggio: #6
RE: Il Bosco delle Lacrime
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Vide un bracciale prezioso a forma di serpente scintillare sul polso della donna e, nel momento in cui affilò lo sguardo per osservarlo meglio, Semirhage parlò :-Quella spada è quella che aveva Shirley!- spalancò gli occhi, scioccata dalla rivelazione, e per tutto il discorso non riuscì a pensare a nulla, incatenata alle parole della donna e bloccata nel suo corpo statico, troppo sconvolta emotivamente :-La claymore è, per molte guerriere la migliore compagna che esse possano avere in quanto da essa dipende la loro vita. Ho letto i rapporti riguardo la tua prova e mi sono convinta che lei avrebbe voluto che l’avessi tu. Non è una cosa che si fa di solito, però io sono uno dei supervisori: a meno che non vada contro le regole che valgono anche per noi, qualche favore qui e là lo posso chiedere. Perché l’ho fatto? C’è un motivo ovviamente, ma te lo spiegherò quando tornerai dalla tua missione. Devi prima affrontare uno Yoma per capire!-

Era stato come incassare un pugno, e negli ultimi giorni ne aveva incassati parecchi, ma quello l'aveva spiazzata più di tutti.
Davvero quella donna aveva fatto questo per... lei? Ma perché? Cosa l'aveva spinta a quel gesto? Cosa aveva mai potuto leggere nel suo rapporto? A quel punto avrebbe decisamente voluto leggerlo, oltre che scoprire un'infinità di altre cose...

Portò la claymore dinnanzi a sé e la guardò per un istante, poi vi appoggiò contro la fronte e socchiuse gli occhi, svuotando la mente, i pensieri rivolti ad un'unica persona.
Oh Shirley...
Strinse l'elsa con vigore e l'espressione rilassata mutò in una più tesa, dalla fronte corrugata, le labbra increspate e le palpebre strette.
Non ti lascerò mai più, ti porterò con me sempre, fino alla fine dei miei giorni.

Si allontanò da essa e rivolse uno sguardo alla donna: ella aveva esplicitamente detto che, tornata dalla missione, le avrebbe rivelato il motivo della scelta.

Quante scelte significative negli ultimi giorni.
Un pensiero agrodolce che le fece apparire sulle labbra un leggerissimo sorriso sarcastico.
Bene, a quel punto non le rimaneva che partire e uccidere lo Yoma, solo così avrebbe avuto le risposte che cercava.
Non sarebbe morta, avrebbe strappato il cuore dal petto del mostro, se necessario!

-Ora vai! Ti aspettano due giornate di cammino per raggiungere Guernica!-

Posizionò accuratamente la claymore dietro la schiena, senza però che questa producesse un suono metallico cozzando con l'armatura.
Fece un inchino :-Non la deluderò- tornata eretta puntò i suoi profondi occhi argentei in quelli scuri e altrettanto profondi della signora Semirhage :-E la ringrazio- detto ciò, voltò i tacchi e con decisione si incamminò verso il proprio destino.


Poco più tardi, percorso qualche corridoio, Crystal si ritrovò fuori dai cancelli di Staph.
Fuori... fuori finalmente! Dopo 10 anni di prigionia!
Poteva vedere l'orizzonte infinito senza mura, senza barriere! Il cielo terso con solo qualche nuvola soffice qua e là, avvertire il sole caldo baciarle le guance e poi toccare la sabbia fine, farla scorrere tra le dita e qualche timida folata di vento accarezzarle il volto scompigliandole i capelli.
Si sentiva felice! Il cuore battere all'impazzata per la gioia e l'emozione!
Sono libera!
Si, non del tutto, ma quel paesaggio che si estendeva per kilometri e kilometri con dune di sabbia ondeggianti la faceva sentire senza confini, senza costrizioni o catene.

-Andiamo Shirley!-
Si mise a correre.
Correva! Correva verso sud, veloce e spensierata coi capelli danzanti e il mantello svolazzante.
Nulla ora poteva impedirle di essere felice.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: tante emozioni provate nel giro di poco. Sorpresa e curiosità per la decisione di Semirhage, ma felice per aver ricevuto la spada dell'amica. Infine un tumulto di gioia e senso di libertà per essere uscita dalla fortezza. Vogliosa di dare il massimo nella sua prima missione
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)