Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
23-03-2015, 10:29 PM
Messaggio: #15
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Rooster Cogburn si toglie nuovamente il cappello, si gratta la testa pensieroso e poi se lo rimette sul capo. Si schiarisce la voce prima di risponderti:

Dunque, io sono il Borgomastro da cinque anni e durante questo periodo non ci sono stati attacchi di Yoma; me ne ricorderei sicuramente se fosse così! Ma se non mi sbaglio, poco tempo prima era successo e la cosa aveva portato alle dimissioni del Capo Villaggio che mi ha preceduto!

Non ricordo di nessun evento che coincida con l’arrivo dello Yoma, anche se, facendo due più due, direi che gli attacchi sono iniziati un paio di mesi fa: ma se Jimmy non fosse sopravvissuto devo ammettere che sarebbe passato ancora del tempo prima che ci accorgessimo di quel maledetto!

Jimmy è stato l’ultima persona aggredita da quel bastardo e questo è successo una settimana fa. Il problema è che quello Yoma si è rintanato in una zona dove il bosco è molto fitto anche se un sentiero lo attraversa: il sentiero non è stretto ma una mandria di là non ci passerebbe, però quel tragitto è usato spesso come scorciatoia per chi va e viene da sud e quindi quella carogna ha gioco facile ad aggredire i cavalieri isolati.

Poi Rooster si scherma un attimo l' occhio con la mano, guardando verso il sole

Direi che rimangono un paio di ore di luce: col cavallo al passo il posto è distante una mezz’ora; circa il doppio per chi va a piedi. Se vuoi io ti posso portare in zona e lascerò ovviamente a te poi il resto. Questo è tutto quello che io ti posso dire ma, se vuoi, puoi provare a parlare con Jimmy… Sta un po’ meglio ma è ancora ricoverato alla casa di Doc. Forse lui potrebbe avere qualche indizio in più.

Al che Rooster Cogburn rimane in silenzio, dritto avanti a te, col suo unico occhio azzurro che ti fissa intensamente. Anche Jack il quale, nel frattempo ha smesso di tossire, sembra attendere una tua decisione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 23-03-2015 10:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)