Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune [Majin] - Furto del Tempo
14-04-2015, 09:32 PM
Messaggio: #11
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Lune le rivolse un cenno d’intesa e iniziò subito a mettere in pratica la sua idea: Seayne percepì chiaramente che una notevole quantità di Yoki veniva rilasciata dalla compagna però… apparentemente non accadde nulla!

-Ma… cosa…? Che sta succedendo qui?-

Furono i primi pensieri della guerriera albina quando realizzò che il corpo di Lune non cambiava minimamente al cospetto di quell’ammontare di energia demoniaca: persino i suoi occhi d’argento rimasero inalterati!

-Che stia usando il suo Yoki per qualcosa d’altro? In fondo anch’io quando uso la mia Polaris essa non altera il mio corpo! Però qui il livello di Yoki che sta utilizzando Lune è di ben altro livello!-

Così, nel tentativo di capirci di più, Seayne cercò, se possibile, di concentrare ancor di più la sua attenzione e la sua percezione sulla compagna e fu in quel frangente che la guerriera albina si accorse del fatto che Lune aveva iniziato a saltellare…

-E questo che significa? Cosa vuol fare? Aspetta: Duncan ha parlato di forza di volontà; che sia un suo tentativo di distrarmi per rompere la mia concentrazione per poi… tentare qualcosa? Se è così, non te la darò vinta tanto facilmente!-

Quindi Seayne cercò di non farsi distrarre da quelli che, ai suoi occhi, sembravano dei diversivi messi in atto da Lune per rompere la sua concentrazione, finché udì la domanda rivoltale da Duncan.

Maestro, ho percepito che Lune ha rilasciato una grande quantità di Yoki, anche se il suo corpo non è mutato di conseguenza ma, a parte questa mia considerazione, non ho notato né percepito nient’altro di diverso rispetto a prima.

Rispose, cercando di sintetizzare le sue impressioni nel tentativo di fornire a Duncan e a Lune un quadro più completo possibile della situazione. Dopodiché rimise la sua claymore nel fodero, ritenendo che, qualunque cosa la compagna volesse fare, non richiedesse un attacco diretto; incrociò quindi le braccia sul petto e si concentrò nuovamente sull’altra guerriera, preparandosi alla sua prossima mossa.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Inizialmente sorpresa dal fatto che lo Yoki di Lune non altera il suo corpo, si concentra poi nuovamente su di lei nel tentativo di capire le sue intenzioni.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Lune) – Polaris (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 11-03-2015, 11:06 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 28-03-2015, 08:55 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 31-03-2015, 10:23 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 01-04-2015, 02:35 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 06-04-2015, 06:15 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 07-04-2015, 04:19 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 14-04-2015 09:32 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 14-04-2015, 11:04 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 22-04-2015, 09:35 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 26-04-2015, 08:34 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 27-04-2015, 09:46 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 02-05-2015, 04:20 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 11-05-2015, 07:40 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 11-05-2015, 10:28 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 14-05-2015, 04:32 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 14-05-2015, 09:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)