Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
25-06-2015, 10:50 AM
Messaggio: #6
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato altri


Bene, per prima cosa si va al mercato. La casa è praticamente finita, ora mi servono un paio di cosette per me. Intanto vendiamo quello che ho da vendere, ci ricavo anche un po' di soldi. Sembra che i lupi non valgano un granché, però. Oh, be', poco male, non mi serve tanto. L'idea è di comprare giusto due cose che volevo da un po' di tempo: una catena e un... come cazzo si chiamano? Abb... abbeced... ahhh... abbecedar.................... ABBECEDARIO! ... Credo. Be', quello mi serve a imparare un po' a leggere. Mi sto rompendo di non riuscire a capire le missioni quando mi fanno leggere i fottuti biglietti, e siccome già i bastardi in nero stanno facendo tardi chissà che poi non mi rallenti da sola perché non sono capace. E che cazzo. La catena invece mi serve a una roba diversa, poi mi ci metto. I soldi che mi rimangono me li metto da parte, non so bene che farmene. Magari ci comprerò altra roba se serve, per ora lasciamo stare. Allora, me ne torno a casa con catena e... abbecedario e finisco il tetto. Be', sì, insomma, non l'ho proprio fatto come si deve. Cioè, l'ho costruito per terra e ora lo lancio sopra. E uno, e due e... tre! Su! Oh... ohhhhh... ooooooooh... eh. Be', dai, forse non è perfetto ma sta su almeno. Bene. Ho fatto veramente tutto adesso, mi mancano solo due robette e poi posso mettermi a studiare questo libro. Dannazione, che razza di idea ho avuto a prenderlo? Stupida. Lo distruggerò al primo giorno, accidenti a me. Bah, ormai ce l'ho, tanto vale provarci. Però non subito, oggi voglio finire di fare tutto il resto. Quindi, a cosa tocca?

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa. Armatura rimossa.
Stato psicologico: Soddisfatta e pianificatrice, decisamente dubbiosa sull'acquisto dell'abbecedario, che è convinta che non riuscirà a studiare. 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 25-06-2015 10:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)