Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
03-07-2015, 10:54 AM
Messaggio: #1
I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
I Sussurri del mio cuore
Mi conducono in luoghi pericolosi...


Lune


Era una giornata come tante, l'unica particolarità un cielo bigio che prometteva pioggia entro qualche ora. Il Bosco dei Sussurri, zona assegnata alla numero sei dell'Organizzazione, pareva tranquillo: tutto ciò che si poteva udire era il fruscio del fogliame sotto la brezza mattutina - o forse il movimento di un animale? - e il cinguettio di qualche uccello. Tuttavia, se a un umano tutto ciò sarebbe apparso normale e sereno, una guerriera non poteva fare a meno di chiedersi da dove provenisse quello Yoki: sicuramente dal folto, ma dove di preciso? La Percezione di Lune era eccellente, ma anche così la foresta le impediva di dare un riscontro visivo e confermare le sue ipotesi: quello Yoki le era indubbiamente familiare, ma poteva permettere che tale consapevolezza le facesse abbassare la guardia?

______________________________________________________________________

Camillah


Il viaggio da Pieta, zona della numero undici, era stato relativamente breve e senza incidenti. Camillah aveva dovuto mettersi in marcia quando un accolito di poche parole le aveva quasi sbattuto in mano una lettera nella quale Duran - uno degli assistenti di Ufizu - esponeva come ci fosse bisogno di lei nelle Terre del Centro e la invitava ad andarci immediatamente. Per quanto la calligrafia fosse impeccabile e il tono pacato, fra le righe era possibile notare come la faccenda innervosisse l'uomo: non un buon segno, dato che lui raramente si lasciava influenzare. Ma forse questo Camillah non lo sapeva: aveva un obiettivo e sarebbe andata dove le era stato detto. Prima, però, ricevette anche una seconda lettera, sigillata, con l'ordine di consegnarla alla compagna che avrebbe incontrato al suo arrivo, senza guardarla prima. L'accolito la lasciò sola e lei poté avviarsi. Ora attraversava il Bosco dei Sussurri, ormai vicina alla meta, fra versi di animali e frusciare del sottobosco, probabilmente irritata dall'umidità della zona. O forse non aveva tempo di curarsene: aveva appena individuato uno Yoki, non molto lontano, che aveva una traccia già sentita ma che non sapeva ancora capire. Poteva essere la compagna di cui le avevano parlato, ma valeva la pena rischiare?

Turnazione
Majin
clayfax

Citazione:Bene, eccovi la vostra quest insieme... e inizierete senza nemmeno saperlo. Non credo vi servano informazioni su come gestire la situazione, fate come meglio credete, basta che evitiate autoconclusioni: descrivere il paesaggio è accettato nei limiti di quel che ho scritto io. Se vi serve sapere altro basterà inviarmi un MP. Grazie.

@clayfax: puoi aprire la lettera sigillata se lo desideri, a due condizioni: devi farlo accadere prima di individuare lo Yoki e non devi scrivere il contenuto (ci penserò io al prossimo post). 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Ufizu - 03-07-2015 10:54 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)