Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
04-07-2015, 05:29 PM
Messaggio: #1
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
Nome abilità: Saimyosho
Parametri utilizzati: Forza (intesa come resistenza alle sollecitazioni che tale pratica comporta), Spirito (per quanto riguarda il controllo del flusso di yoki), Percezione (per migliorare la lettura del flusso  di yoki)
Descrizione: Clade raffina l’abilità di utilizzo del proprio yoki, ottenendo l’abilità non solo di liberare la propria energia demoniaca, ma anche di riuscire a direzionare la stessa in percentuali non uniformi nel proprio corpo. L’incanalare l’energia demoniaca negli arti può garantire a seconda dei casi bonus momentanei di forza (se lo yoki è indirizzato verso  le braccia) o di agilità (se lo yoki è indirizzato verso le gambe).
 
Bonus: Clade può affondare colpi più potenti del normale o in alternativa muoversi più velocemente (l’effetto in entrambi i casi è quantificabile come se si liberasse un 20% aggiuntivo di yoki). Il bonus si estende al corso di una singola azione intrapresa (es: una breve concatenazione di colpi -3/4  massimo- , una schivata, un breve scatto di corsa, ecc), indipendentemente dal numero di turni nei quali narrativamente essa si articola*
Malus: Non è possibile orientare contemporaneamente verso due zone diverse del corpo lo yoki (quindi o si incanala lo stesso verso le gambe o lo si fa verso le braccia). Tra un utilizzo dell’abilità e l’altro devono passare minimo tre turni di narrazione (non si può concatenare dunque l’uso dell’abilità). Lo sforzo derivante dall’incanalare lo yoki negli arti causa una penalità, calcolata in termini di punti limite, equivalente al numero di PL che si accumulerebbero al livello di yoki al momento dell’esecuzione.
In caso di dolore molto forte, non è possibile concentrarsi a sufficienza per utilizzare l’abilità.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho - OMEGA_BAHAMUT - 04-07-2015 05:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)