Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
08-07-2015, 10:26 PM
Messaggio: #3
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
 
La marcia in quel labirinto sarebbe potuta durare un minuto come anche svariate ore, Clade di certo, intenta come era nei propri pensieri non l’avrebbe notato. Non davanti a tutti quei libri e a quell’ambiente così poco affine al resto del palazzo.
Senz’altro quando Hayez alla sua domanda, l’aveva indirizzata in quel posto laggiù, la ragazza non si aspettava di certo di finire in un posto simile.
 
Clade sorrise a metà, ridendo di sé stessa. Ora che si stava soffermando a rifletterci, non è che in realtà ella potesse propriamente dire di conoscere la sede dell’organizzazione, soprattutto avendo sino a lì rispettato pedissequamente i divieti imposti dagli uomini dell’organizzazione in merito all’accesso alle varie aree. La sua immaginazione era un vero e proprio fiume in piena in quel momento; chissà quanti posti egualmente interessanti giacevano laggiù, celati dietro maniglie su cui le sue mani non si erano mai posate.
 
Ma in quel momento, così distratta com’era, Clade stava ignorando ancora una volta qualcosa al di là della propria ignoranza… anzi qualcuno! Una donna, una presenza esile e al tempo stesso quasi fatata. No, almeno in apparenza, non le sembrava una di loro.
 
[E lei… chi sarebbe? Non sapevo che tra gli uomini in nero vi fossero anche delle donne]
 
All’improvviso, quasi a rispondere agli interrogativi della ragazza, la donna parlò. Ancor di più la distanza tra quella figura e gli uomini in nero sin lì conosciuti le sembrò abissale.
Ma non era il tempo di riflettere. La domanda postale la invitava a esporre la propria idea… e cercare di capire se questa poteva essere fattibile!
 
-Molto piacere, il mio nome è Clade. Sono venuta quaggiù per cercare di trovare il modo di dominare meglio il mio yoki rispetto a quanto non possa fare attualmente.-
 
La guerriera si arrestò per un secondo, riflettendo sulla frase successiva. Senz’altro il primo passo per avere una risposta soddisfacente era quello di esporre in modo quanto più chiaro possibile il concetto che nella sua testa si era materializzato qualche giorno prima.
 
-mi spiego meglio. Quello che vorrei imparare a fare è non solo sprigionare il mio yoki e sfruttarne la spinta, ma anche direzionarne quantità più o meno maggiori in parti ben distinte del mio corpo. Se riuscissi in questa impresa, potrei utilizzare questa abilità per correre più velocemente di quanto non farei diversamente… ed i miei colpi sarebbero inarrestabili!-
 
Detto ciò, Clade tacque, attendendo risposta. A dire la verità la guerriera aveva ancora dei seri dubbi riguardo all’esposizione del concetto. La ragazza non voleva banalizzare troppo la questione, ma viceversa il tendere all’estremo opposto avrebbe potuto farla sembrare solo una delle tante esaltate in cerca di potere…
 
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato salute ottimale.
Stato psicologico: concentrata a cercare di esporre il concetto quanto meglio possibile.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho - OMEGA_BAHAMUT - 08-07-2015 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)