Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
19-07-2015, 04:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2015 04:02 PM da OMEGA_BAHAMUT.)
Messaggio: #9
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
Clade osservò per un’ultima volta il braccio, dunque inspirò, sopprimendo come da ordine lo yoki liberato in esso. Più o meno le sembrava di aver memorizzato la sensazione provata nel corso del suo primo tentativo, ma a dire la verità la ragazza non è che avesse estinto del tutto i propri dubbi.

In ogni caso Semirhage aveva una nuova richiesta per lei. Non doveva distrarsi.
Ascolta: adesso voglio che riprovi lo stesso esercizio di poco fa, ma stavolta dovrai essere più veloce! Nel senso che dovrai cercare di liberare il tuo yoki solo nel braccio, evitando quindi di rilasciarlo in tutto il tuo corpo per poi incanalarlo nel tuo arto. Sapremo entrambe che ci sarai riuscita se riuscirai a farlo senza che i tuoi occhi diventino dorati e il tuo viso venga alterato. Se hai delle domande, non farti problemi a farmele e, quando ti senti pronta, puoi ricominciare.

[dunque questa volta vuole che liberi il mio yoki direttamente nel braccio senza passare per una fase intermedia… uhm, ok…]

Più o meno la guerriera si era già fatta una vaga idea di come avrebbe potuto procedere. Uno o due modi più o meno le sembravano i più adatti… ma di certo non sarebbe stato semplice. Le modalità di liberazione dello yoki in questo caso, sarebbero state infatti diametralmente opposte rispetto al normale.

Se da una parte infatti Clade, probabilmente al pari di molte altre guerriere, era solita liberare la propria energia demoniaca semplicemente abbandonandosi ad essa in una sorta di processo inconscio, questa volta le si poneva l’obiettivo di gestire quel flusso con estrema precisione.

Sostanzialmente ciò che non andava fatto era lasciar scorrere lo yoki in libertà, elemento questo che le poneva davanti due modus operandi: tentare di reprimere con la forza di volontà il proprio flusso di yoki laddove non richiesto e dunque indirizzarlo indirettamente verso l’arto desiderato… oppure tentare di “pilotarlo” verso la zona in questione sin dai primi attimi della liberazione.

Per quanto potesse sembrare il più difficile sulla carta, Clade credeva che proprio il secondo metodo tra i due potesse essere il meno dispendioso, almeno dal punto di vista mentale. Dopotutto, la guerriera rifletteva, una volta appresa e padroneggiata, quella sua abilità sarebbe stata la sua arma in più contro nemici particolarmente coriacei. Non avrebbe avuto senso imporsi uno sforzo mentale elevato ogni qual volta si sarebbe ritrovata a doverla utilizzare!

Clade iniziò a concentrarsi, cercando di attuare la richiesta di  Semirhage. Tutto probabilmente sarebbe partito dal proprio petto e da quell’innesto che tanto dolore le aveva provocato nei suoi primi giorni di guerriera. Da quel punto, in risposta alla propria volontà di liberare energia demoniaca, un fiotto di energia avrebbe preso ad invadere le sue membra… ecco, Clade avrebbe dovuto riuscire a direzionare tale impulso. 

Si sarebbe concentrata sulle punta delle dita della propria mano destra, con l’intenzione di far convergere in quel punto la gran parte del flusso di energia liberato. Tutto. Senza alcuna eccezione.

A guidarla quel ricordo di qualche secondo prima. Una sensazione di calore, un formicolio iniziale… ed una volontà che doveva dimostrarsi ferrea nel dominare il proprio corpo e l’energia contenuta in esso!

Clade liberò dunque lo yoki, cercando di direzionarlo verso il braccio destro.

Yoki utilizzato: 30%

Stato fisico: Stato salute ottimale. 

Stato psicologico: concentrata sul processo. Clade tenta di direzionare la propria energia demoniaca in un unico punto (ovvero il proprio braccio).
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho - OMEGA_BAHAMUT - 19-07-2015 04:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)