Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
03-08-2015, 11:38 PM
Messaggio: #15
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
 
Era stato provante… a dir poco! Presa in parte dall’entusiasmo, in parte dalla crescente curiosità di testare i propri limiti forse Clade aveva finito per esagerare, lasciandosi trascinare dalla propria forza.
Di certo in quel momento nella testa di Clade non vi era nulla, solo una moltitudine di dubbi. Anzi, forse una cosa ben chiara c’era: quella sensazione di bruciore che sembrava dovesse incendiarle il braccio da un momento all’altro.
L’ultimo bacio di addio che le aveva lasciato il suo yoki prima di ritirarsi, richiamato all’ordine dalla propria mente umana.
 
[Mi ha fatto smettere immediatamente… che stessi perdendo il controllo?]
 
La numero quindici non poté che porsi per un istante tale domanda mentre tentava di riprendere fiato. Ogni possibile riflessione venne in ogni caso spenta sul nascere dal sopraggiungere trafelato di Semirhage. E sorprendentemente, dalle sue parole trapelava un certo ottimismo al contrario di quanto pensato dalla guerriera.
 
C’e l’avevi fatta Clade! Quasi non sono riuscita a vedere i tuoi ultimi colpi e il sacco era rimbalzato molto più di prima quando hai messo a segno quell’ultima scarica di pugni. Ma poi è successo qualcosa vero?
Cos’è successo, bambina?
 
La guerriera tentò di riflettere sulla domanda postale dalla donna. Cosa era successo? Un bel dubbio… non a caso la cacciatrice non aveva ancora ben chiaro il tutto.
In ogni caso, affidandosi alle sensazioni provate, Clade tentò di dare un abbozzo di risposta alla propria insegnante.
 
-Non lo so bene di preciso neppure io…- iniziò titubante. –L’unica cosa che ho potuto sentire distintamente da quando ho iniziato a concentrare l’energia nel mio braccio è stata una fortissima sensazione di calore. E non era solo lì… certo, all’inizio il tutto si stava verificando solo nell’arto, ma poi improvvisamente l’energia ha iniziato a rifluire all’indietro dalla spalla, quasi fosse acqua traboccante da un vaso.-
 
La cacciatrice fece una pausa, poi concluse la descrizione.
 
-A dire la verità sembrava quasi che lo yoki volesse tornare all’equilibrio perduto, disperdendosi nel corpo.-
 
La guerriera a questo punto aspettava le parole della donna con trepidazione.  
 
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato salute ottimale. Stanchezza pressante a causa dello sforzo provato
Stato psicologico: dubbiosa su quanto fatto ma in parte anche euforica. Curiosa di capire cosa Semirhage le dirà.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho - OMEGA_BAHAMUT - 03-08-2015 11:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)