Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angelica VS Olivia [Allenamento]
16-08-2015, 12:03 PM
Messaggio: #14
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -

Olivia - Turno 5

- Ahio. - Fu l'unico commento per così dire "a caldo" di una Olivia intenta a massaggiarsi il fondoschiena mentre si rialzava in piedi dopo essere ruzzolata malamente per terra. Non era stata abbastanza veloce a spostarsi, cosi era stata colpita e aveva perso l'equilibrio. E quello era il risultato. *Sigh* Che stavo dicendo riguardo il non montarsi troppo la testa? Ecco, appunto. Pensò la ragazza. Con il senno di poi, si disse che era stata un'ingenua a cadere nella trappola di Angelica, e che avrebbe dovuto prevedere la possibilità di una finta e regolarsi di conseguenza. Il fatto era che Olivia non era mai stata nell'arena prima di allora, e non sapeva che le guerriere lì fossero disposte anche a ricorrere a certi mezzucci pur di avere la meglio su di un'avversaria. A parti invertite, lei non lo avrebbe mai fatto. Pur non essendo certamente nuova a certi sotterfugi (quei banditi di strada che volevano violentarla, ad esempio, l'avevano imparato a loro spese), per lei un conto era usarli in situazioni reali, quando in gioco c'era la vita, per ingannare un nemico, un'altro adoperarli per fare fessa una compagna e tentare di cambiare il risultato di un combattimento simulato nell'arena, un contesto nel quale vittoria o sconfitta non avrebbero avuto conseguenze rilevanti. Insomma, se fosse stata Angelica ad atterrarla e a puntarle la spada alla gola, lei avrebbe ammesso la sconfitta senza se e senza ma, e pazienza se ciò le sarebbe costato i rimproveri dell'uomo in nero di turno: lei in arena ci era andata per allenarsi, più che per vincere, e fintanto che fosse riuscita a fare esercizio e a mettere a segno qualche buon colpo, non le sarebbe dispiaciuto più di tanto se fosse stata l'avversaria a spuntarla alla fine.  Ma aveva appena imparato che non tutte ragionavano così, e questa era un'esperienza di cui avrebbe sicuramente tenuto conto in futuro.

Comunque i rimproveri ci furono anche in questa occasione, perché il nano malefico non si lasciò sfuggire l'occasione di darle della deficiente per essersi fatta gabbare da Angelica, osservazione alla quale Olivia non replicò in quanto riconosceva del vero in tale affermazione (per quanto irritante fosse farsi insultare da quell'omuncolo). Tuttavia Peter attribuì comunque a lei la vittoria, affermando che la dichiarazione di resa di Angelica, seppur pronunciata per finta, contava ugualmente come un'ammissione di sconfitta. Perciò tutto sommato era andata... bene? Sembrava di sì.

Una volta che il nanerottolo se ne fu andato, Olivia si rivolse ad Angelica: - Ottima recita, complimenti. Ci sono cascata proprio come un'allocca. - Le disse, sorridente. Nessun rancore, del resto era stata lei a peccare di ingenuità. E poi in ogni caso aveva vinto. - E' stato un buon esercizio, ne avevo proprio bisogno. Magari rifacciamolo, qualche volta. - Aggiunse, prima di salutare Angelica con un cenno della mano e avviarsi verso l'uscita. 




Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 1/25
Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Tranquilla.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Angelica VS Olivia [Allenamento] - Ufizu - 07-08-2015, 06:07 PM
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento] - Sir_Alric - 16-08-2015 12:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)