Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
17-08-2015, 11:12 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-2015 10:13 AM da Victoria.)
Messaggio: #11
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Non solo Crystal dovette attendere ore per avere delle risposte, ma dovette anche subire le attenzioni di tutto il piccolo villaggio radunatosi attorno a loro, come se fossero un grande spettacolo, e in un certo senso lo erano: sei streghe dagli occhi d'argento non si vedono tutti i giorni, soprattutto in quel luogo sperduto, ma non per questo era disposta a comprenderli.
Era abbastanza nervosa di per sé senza doversi sorbire quelle occhiate, ma se ne stava lì, nella sua statica posizione a braccia incrociate, aspettando, aspettando e aspettando... e ignorando gli umani.
Come per miracolo, uno di loro infine decise di farsi avanti per sapere se ci fossero Yoma, non le interessava cosa avessero risposto le compagne, ma lei di certo li "incitò" ad andarsene :-Non ci sono pericoli, tornate alle vostre occupazioni- e allo stesso modo lei tornò ai suoi pensieri.

All'incirca a mezzodì, la situazione ebbe una svolta.
All'orizzonte comparve una carrozza trainata da ben quattro cavalli, ma carrozza non era esattamente il termine adatto e Crystal l'avrebbe definito più un carro funebre per l'aspetto e il suo colore nero non lasciava molti dubbi sulla sua provenienza.
Per continuare in bellezza, il cocchiere, o accolito, che prese le loro claymore pareva davvero un becchino col suo aspetto scheletrico.
Avvicinandosi all'entrata, Seayne le passò di fianco sussurrandole divertita :-Sembra che qualcuno abbia preso alla lettera il tuo commento di prima, Crystal!-

-Già, molto divertente da parte loro- mormorò in uno sbuffo, seguendola all'interno della carrozza o quello che era.

Sapeva di doversi preoccupare dell'obbiettivo della missione, ma non dell'Uomo in nero che le aveva convocate, perciò Crystal si ritrovò per un attimo disorientata quando riconobbe la figura del Maestro Duncan, il supervisore del suo tremendo test.
In quell'occasione non aveva avuto occasione di rivolgergli la parola, poiché non ce n'era stato alcun bisogno, ma sapeva che Minerva gli aveva riferito gli eventi avvenuti nel sotterraneo e dubitava che uno come lui fosse rimasto anche solo soddisfatto.
Prima Shirley che disobbedisce agli ordini, poi lei che sembra sparita nel nulla e infine Minerva mandata a risolvere la situazione una volta per tutte e di nuovo Crystal che si rifiuta al volere del Maestro.
Una pessima, pessima prova di sé.
Ancora ricordava ciò che le aveva detto Minerva: Personalmente, ritengo che il tuo atteggiamento ribelle andrebbe severamente punito.
E invece l'aveva scampata... che fosse giunto il momento della punizione?

Ad ogni modo ancora non aveva timore dell'Uomo in nero e, sedutasi nel primo posto disponibile, gli si rivolse con rispetto :-Salve, Maestro-

Ripresa la marcia per... chissà dove, Duncan spiegò sinteticamente il motivo per cui erano state radunate lì e la città verso la quale erano diretti, ma fu ciò che disse in seguito a destarla maggiormente :-Vi avverto: può darsi che ci sarà da uccidere qualche Yoma, ma mi aspetto che vi ritroverete invece a dover gestire delle guerriere. Esiste anche la possibilità che avrete a che fare addirittura con delle risvegliate-

Crystal alzò un sopracciglio ripetendo quella parola :-Risvegliate?- da come aveva posto quella parola, sembrava una minaccia più grave di uno Yoma, ma cosa poteva esserci di peggio? In quegli anni di addestramento non l'aveva mai udita.
Ma non era finita, no perché c'era di nuovo dentro, altre guerriere! Di questo passo sarebbe diventata una cacciatrice di streghe!
Una seconda Minerva, pensò con una sorta di disgusto.
Nonostante non avesse idea di cosa significasse quel termine, non ci voleva molto per comprendere che la situazione in generale non si prospettasse semplice.
Ascoltò le domande di Seayne e non ebbe altro da obiettare o aggiungere, avrebbero avuto le risposte?




Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: infastidita dalle attenzioni degli umani; perplessa dalle informazioni ricevute
Abilità utilizzate: percezione e lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 17-08-2015 11:12 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)