Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca vs Aracne [Allenamento]
14-08-2015, 08:11 PM
Messaggio: #5
RE: Rebecca vs Aracne [Allenamento]
Secondo turno per Aracne

Rebecca viene presa in pieno e rotola per terra, finendo seduta qualche metro più in là. Aracne, un po' spiazzata dal risultato - prevedibile? - del suo attacco, rimane immobile per un paio di secondi, prima che la sua mentalità torni a farsi sentire.
Uh... beeeeeello! Ora lo faccio anche io!
E con questo si esibisce in una serie di capriole all'indietro, ritrovandosi infine seduta con la spada tra le mani e un sorriso stampato in volto. Evidentemente ha preso il ruzzolone dell'avversaria come un gioco, ma improvvisamente scatta in piedi, ricordando una cosa!
Ehi! Ma ho già vinto? Che noia... Dunciarliero, ora devi farmi vedere la tua faccicciccina. 
E si gira verso l'Uomo in Nero, ignorando completamente la povera Rebecca. Ovviamente non è assolutamente in grado di attendere la replica ferma e zitta, quindi inizia a saltellare sul posto, poi avvicinandosi a Duncan e girandogli intorno, senza minimamente badare al fatto che si trovi sugli spalti.
Fai vedere. Dai. Su. Forza. Avaaaanti... per favore... fammi vedere. Mostra. Su. Dai. Dunciallegro, coraggio! Cosa sarà mai? Eh? Eh? L'ho sconfitta. Fammi vedere. Vuoi che la stenda proprio per terra? Sì? No? Forse? Va bene. Aspetta qua. Torno subito. Poi mi fai vedere, però, sì? Capito? Bene. Ciao.
A ogni interruzione la piccola guerriera cambia posizione, cercando di trovare un'angolazione adatta a spiare sotto il cappuccio. Alla fine, senza essere giunta a capo di alcunché, torna a fronteggiare Rebecca, un lieve sorriso in faccia, la spada puntata e la testa sollevata. Vorrebbe sembrare un'eroina delle leggende o qualcosa del genere, ma data la sua figura esile con le trecce scompigliate pare solo una ragazzina con un bastone troppo grande. Con la differenza che quella è una spada vera, e il suo braccio non trema vistosamente al solo tenerla alzata.
Forza, su, alzati. Devo metterti a dormire. Così Duncamico mi mostrerà la sua facciolina. Sì, sì.
L'illusione creatasi, qualunque fosse, viene disintegrata dal discorso, che probabilmente ha senso solo per lei. E ovviamente dal fatto che ora è Rebecca a sorbirsi il continuo punzecchiamento della numero quattro, che, impaziente, le gira intorno urlandole nelle orecchie nell'assurda speranza che questo l'aiuti a rialzarsi più in fretta.
Dai. Dai. In piedi. Forza. Su. Alzati. Cammina. Corri. Vola! VOLA! No, uh... non sai volare, vero? O sì? AH! Sai volare? Vola! No? Basta che ti metti su, allora. Dai. Avanti. Non ho tutto il giorno. Voglio vedere quel faccione ciccione. Stai già dormendo? Perché dormi seduta? Sei strana. Hihihi. 
Solo nel caso la sua avversaria riesca a rimettersi in piedi la lascerà in pace, allontanandosi un po' per preparare un attacco.
Allora.
Inizia a pianificare, misurando l'arena a grandi passi con la spada su una spalla.
Ora tu stai ferma lì!
Esclama rivolta a Rebecca, piroettando per avere il corpo nella sua direzione e allungando in avanti la mano libera spalancata.
Io mi avvicino....
La mano mima una camminata, anche se probabilmente la piccoletta intende correre.
Ti do una bottarella con questa....
La mano schiaffeggia l'aria, mentre Aracne mostra la spada come se Rebecca non sapesse di cosa si tratta.
Tu cadi per terra....
La mano si rovescia sul dorso e si finge morta, finché la claymore non le si abbatte sopra con l'ultima frase.
E io vedo la faccinella di Duncibigio. Bel piano, vero?
Chiunque supponga che la piccoletta si aspetti una risposta non la conosce: detto fatto, il piano geniale è già in corso d'opera. Chissà se andrà davvero a finire come previsto....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Rebecca vs Aracne [Allenamento] - Duncan - 12-08-2015, 04:44 PM
RE: Rebecca vs Aracne [Allenamento] - Aracne - 14-08-2015 08:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)