Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
27-05-2016, 12:46 AM
Messaggio: #161
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-

Pensato


Meliàn rimase in silenzio alle sue domande tornando a concentrarsi sulle ferite di Elenwen.
Rebecca si sentì offesa di essere stata ignorata in questo modo, ma era troppo stanca per cominciare una discussione. Avrebbe ripreso l'indomani mattina dopo una bella dormita.

-Buona notte ragazze! Ci vediamo domani mattina-

Salendo le scale Rebecca raggiunse la stanza crollando distesa nel letto.
Tirandosi su le coperte, chiudendo gli occhi, ripensò hai progetti di domani prima di crollare nel sonno:

Le dee gemelle! E un negozio di armi! Devo fare tutto questo prima di andarmene.

Ripensando a tutto questo Rebecca, si lasciò andare infine nel sonno.
Le sembrò un'istante, quando i raggi del sole colpirono in pieno viso Rebecca.
Alzandosi lentamente dal letto, Rebecca si stiracchiò guardando il cielo terso della finestra.
Elenwen finì di rigenerare le proprie ferite cedendo il resto dei suoi soldi a Rebecca proponendole infine di accompagnarla al tempio di Meliàn. Poiché la sera prima non era riuscita ad avere le informazioni da Meliàn, Rebecca acconsentì. Elenwen la condusse attraverso un viale che separa la zona dei mercanti dal caravanserraglio. Poco dopo sulla sinistra, sorge una piccola, casetta in legno e pietra. Appena si avvicinarono, dall’uscio della casa uscì Meliàn che le accolse cortesemente invitandole ad entrare nell’edificio, portandole in una stanzetta che funge da refettorio. La donna offrì un the.  Rebecca non aveva sete, ma anche lei non rifiutò una cosa così gradevole. Soprattutto era una cosa che prendeva volentieri in memoria di antichi ricordi che prendeva con quel piccolo ragazzo umano che conosceva. Forse...Rebecca se ne era innamorata..

I pensieri della guerriera furono riportati alla realtà da Meliàn che la chiamò:

Rebecca, hai detto che volevi procurarti delle cose riguardanti il culto delle mie dee… Hai in mente qualcosa di preciso? Io non possiedo “corredi sacri” come padre Gheorge del culto di Rabona ma se mi spieghi cosa desideri forse posso fartela procurare e poi te la posso benedire nel nome di Teresa e Claire.


Rebecca notò in quel momento che sul collo di Meliàn c'era una collana con i grani in legno, vi è una piccola figura che ricorda due angeli visti di profilo.


-Cerco un ciondolo da mettere che le raffigura; se possibile di qualche minerale molto chiaro oh di metallo. E soprattutto un libro che parla di loro. Ci deve essere per forza-


Yoki:0%

Fisico:ottimo

Punti stile: 10.5

Psiche: riflette dove

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 27-05-2016 12:46 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)