Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
My Sweet Shadow [Quest Autogestita - Lachesi]
31-08-2015, 12:26 AM
Messaggio: #6
RE: My Sweet Shadow [Quest Autogestita - Lachesi]
[Immagine: 558939_508055062545478_1821637350_n.jpg?...e=567B1448]



V
Only for the Weak 






Nella taverna era calato il silenzio più totale, tutti si immobilizzarono come se avessero voluto mimetizzarsi perfettamente nell'ambiente ma ormai Dua aveva già individuato la fonte di Yoki, il demone si celava lì.
Per essere precisi, dietro il bancone, vicino le scale; Cristian e Bjorn non ebbero abbastanza spazio per entrare visto che la porta era ideata per un uomo ma la Guerriera preferiva così, per quanto avessero espresso il desiderio di aiutarla l'ultima cosa che lei avrebbe desiderato era averli d'intralcio.
Estrasse la spada e in un attimo fu chiaro che lei sapeva qualcosa che gli altri, comuni mortali, non sapevano dunque lo yoma senza essersi privato del suo travestimento scattò verso le scale salendo di corsa al secondo piano.
Anche Dua scattò in avanti, saltò con un agile scatto il bancone facendo pestare i ferri dei suoi stivaletti forti contro il pavimento ligneo; sentì, dietro di sè, il suono di un boccale cadere in terra ma non era tempo per fermarsi, salì di fretta le scale eppure a metà dalla sua meta, avvertì un forte giramento di testa.
"...Volevo la mia memoria indietro ma non ora e non così!"
Era uno yoki che già conosceva?
Si arresto qualche secondo dov'era, portandosi la mano sinistra sulla fronte dolorante e per fortuna fu costretta a fermarsi: 5 artigli dall'alto cercarono di trafiggerla, trapassando il legno datato di quella bettola; Dua era certa che se non si fosse fermata per tempo probabilmente sarebbe morta o comunque avrebbe riportato numerose ferite.
Senza farsi distrarre oltre passò all'offensiva, avvertendo lo Yoki ancora sopra di sé puntò la sua spada verso l'alto e con un affondo potente cercò di colpire la bestia; non fu certa del risultato ma lo Yoma ritrasse gli artigli e lei dovette usare due mani per estrarre la lama e correre nuovamente su per le scale per inseguire la sua preda.
Una volta giunta al secondo piano vide il demone correre lungo il corridoio verso la finestra che dava sul retro della Taverna, in terra vi era del sangue violaceo per cui era chiaro che Dua lo aveva colpito ma non in modo abbastanza decisivo.
La Guerriera aveva ormai capito quali fossero le intenzioni dello Yoma per cui senza pensarci cominciò a correre più velocemente che potesse verso di lui e, di conseguenza, verso la grossa vetrata.
Sentì il suono dei vetri spaccarsi in mille pezzi e poi un tonfo sulla neve, poi fu il suo turno ignorando i passi dietro di lei; prese un respiro profondo e si lanciò.

-...Aspetta!- La voce era quella di Cristian, ovviamente i due erano rimasti indietro ma a loro discolpa andava detto che difronte a due forze del genere, era difficile star al loro passo.
Una volta atterrata Dua, lo Yoma scagliò altri tre artigli che come dardi miravano ad ucciderla; la Guerriera portò la spada in posizione difensiva e con la zona piatta riuscì a deflettere i colpi: se lo aspettava.
Ma ancora una volta la bestia decise di correre via, era agile poteva permetterselo e probabilmente voleva sfiancare la sua avversaria; Dua non ebbe scelta che inseguirlo, ora bisognava vedere se quei passi di danza fossero qualcosa di ancora noto alla giovane ragazza.
Giunsero ormai ai limiti del villaggio, c'era una distesa di neve ed una piccola discesa; lo Yoma era ormai giù, quando si voltò la Guerriera doveva scendere.
Altri dardi, questa volta Dua dovette lanciarsi in una rotolata che l'avrebbe portata in una lunga discesa... Piena di neve.
Cercò di rialzarsi immediatamente ma le girò la testa, di nuovo; sì, sì lo aveva già visto quello yoma, di sfuggita durante il combattimento finale con il divoratore, era contro Angelica alla sua destra. Le stavano aspettando, lei e la caposquadra avevano colpito sull'altro lato ma qualcosa era andato storto.
Distrarsi durante un combattimento per certe cose, però, era deleterio e Dua poté accorgersene immediatamente; in quegli attimi in cui non aveva tenuto la testa nel presente, lo Yoma con un balzo la raggiunse e con le mani l'afferrò per la gola sbattendola in terra.
-Argh!-
La ragazza cercò di guadagnare tempo allontanando la fetida creatura dal suo collo prima che tentasse di azzannarla come lei aveva fatto con il lupo solitario, strappandole la carotide; la sua fetida bava cominciò a gocciolarle sullo sterno, per quanto calda fosse a Dua creò un così forte senso di disgusto che rabbrividì.
Irata, trovò le forze per calciarlo via liberando 10% del suo Yoki, ora i due anelli argentei che aveva al posto delle iridi illuminavano il panorama quanto quelli del demone.
Essendosi liberata momentaneamente dello Yoma si rialzò, impugnando nuovamente la sua spada; avvertì lo yoki spostarsi verso il suo fianco ed infine alle sue spalle.
Si voltò di scatto, pronta ad intercettarlo, quando un fischio decise di fendere l'aria e lo spazio; il balzo dello yoma fu interrotto da una freccia nella coscia.
Dua si voltò a fissare la cima della duna, vide Cristian e Bjorn ma solo il primo stava impugnando l'arco.
La loro presenza attirò l'attenzione del mostro, il quale decise di prendere come ostaggio uno dei due; la Guerriera lo sapeva, avrebbe potuto intervenire subito per proseguire uno scontro diretto con quello oppure avrebbe potuto lanciare l'esca, lasciarlo avvicinare ai due  abbastanza da fargli credere di essere al sicuro e poi colpirlo.
Scelse questa strategia, quando fu il momento opportuno balzò al fianco dello Yoma e menò un fendente verticale troncando di netto il braccio destro del suo avversario; infine, dopo una rotazione del polso e dunque della lama più scenica che altro, decapitò la bestia, lasciando il sangue zampillare nella neve fresca.


Non aveva idea di cosa le fosse preso, in effetti se avesse sbagliato anche solo di un secondo il momento di saltare Cristian o Bjorn sarebbero potuti morire ma la cosa che davvero le faceva senso era... Che non ci aveva pensato, non se ne era preoccupata.
Era seduta in cima a quella piccola duna, con le case alle sue spalle, a meditare fissando il vuoto; era molto stanca, la notte che si era presa come riposo non era stata esattamente piacevole e tutte le ore di fatica e di yoki rilasciato ora le pesavano su ogni fibra del suo essere.
Sentì dei passi nella neve avvicinarsi a lei, infine pesantemente Cristian si sedette vicino a lei ma Dua continuò ad ignorarlo, concentrata sulla sua memoria ora ripristinata e sulla sua etica disturbata.
Ci fu un attimo di silenzio, poi il ragazzo estrasse l'arco, tese la corda e finse di scagliare un dardo.
-Pew...-
Dua si portò le ginocchia al petto, incuriosita.
-Con quegli occhi mi hai fatto paura.- Disse lui, serio.
-Mhh, sembra quasi che tu sappia già perché non mi fermerò qui... Ah, oltre al fatto che avete cercato già una volta di uccidermi.-
-Non posso biasimarti e mi spiace ma... Ma ci hai aiutati comunque, non eri tenuta a farlo; è strano però anche con quegli occhi ho pensato di potermi fidare di te. Sei una brava... Persona.-
-Aha, non come credi; forse vi ho aiutati solo perché dovevo- Disse Dua, ripensando al fatto che per poco non aveva deciso di lasciarlo morire solo per avere uno scontro facilitato ma che in effetti non se ne era nemmeno liberata a priori.
Un po' confusa lo era, ad ogni modo, tanto più che era vagamente giunta alla conclusione che non aveva senso di sacrificarsi, anche per le compagne, la fine di quel lupo l'aveva convinta.
Era stato un segno, i suoi compagni non lo avevano assistito nel momento del bisogno... Dua iniziò a credere che ciò valesse anche per loro Guerriere.
-Forse in questo momento è così, in effetti- Aggiunse lui, dopo qualche attimo di riflessione -Ma non perderti, sono convinto di ciò che hai detto.
Comunque, l'idea era stata di Tyr te lo abbiamo già detto e a quanto pare lui era uno Yoma, credo che Riko lo avesse scoperto: non avrebbe avuto senso divorare lui anziché un altro, un senzatetto per esempio e che tu ci creda o no, ne abbiamo.
Da parte mia io sono quasi stato costretto a farlo e...-
Cristian si interruppe vedendo la Guerriera alzarsi. -Cristian, ora devo andare.
Mi sono fermata anche troppo, lo sai.-
-Già-
-Magari non è il caso di abbandonare Aya, sai; specialmente ora che non hai quei soldi non puoi andartene, chissà che tu non riesca a redimerti almeno con lei.-
Silenzio; a dire il vero a Dua di quella ragazza non importava nulla, né che Cristian fosse così contraddittorio dal sentirsi obbligato a fare una cosa per non lasciarla morire per poi abbandonarla.
Forse ci teneva e voleva che lei vivesse, lontani magari ma che vivesse.
Ad ogni modo ora la ragazza aveva una prospettiva completa di come si fossero svolte realmente le cose, Angelica si era lasciata sfuggire lo yoma e questo trovando riparo nel corpo di Tyr aveva meditato vendetta su una guerriera casuale: lei, convincendo altri umani a collaborare e poi, il resto, si sapeva.
Iniziò ad incamminarsi per fare ritorno a Staph, aveva alcune questioni di cui discutere.
-...Ehi, qual è il tuo nome, Guerriera?-
-Tanto lo dimenticheresti!-
-Ci rivedremo, e quando succederà mi dirai il tuo nome!-
La voce di Cristian era abbastanza lontana ormai ma era lei ad essersi allontanata, si voltò verso l'uomo e sorrise.
-Vedremo...-
"Ma sinceramente ne dubito" pensò, con un velo cinico. 



Fine?



Citazione:Yoki: 10% -> 0%
Stato Psicologico: Abbastanza turbato dal suo nuovo stato mentale di freddezza e assenza di compassione per gli umani (come per Aya) incuriosita dagli atteggiamenti di Cristian ma disillusa.
Stato Fisico: Regolare, occhi felini durante il rilascio di yoki, stanca
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: My Sweet Shadow [Quest Autogestita - Lachesi] - Lachesi - 31-08-2015 12:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)