Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi [Sigryd]
09-10-2015, 09:39 PM
Messaggio: #1
La Piccola Oasi [Sigryd]
Ci sono poche cose nella vita quotidiana di una novizia dell’Organizzazione, che esulano dalla consueta routine, fatta di allenamenti, mangiare (ogni tanto), ancora allenamenti e riposo.
Perciò la voce che tra i superiori o gli “uomini in nero” che dir si voglia fosse improvvisamente spuntata una donna è stata una notizia che è corsa rapidamente da una bocca all’altra delle ragazzine, nei rari momenti di tempo libero che riuscivano a ritagliarsi durante la giornata.
Sul conto di questa misteriosa figura hai sentito tutto e il contrario di tutto: alcune sostengono che sia alta e magra, altre che è bassa e grassa; per alcune è bionda, per altre è mora, bella o brutta; c’è chi sostiene addirittura che questa donna misteriosa sia una guerriera molto forte che è riuscita in qualche modo a farsi “promuovere” a superiore.
In realtà, nessuna di voi ha mai avuto a che fare con lei né l’ha mai vista, nemmeno da lontano.
Una cosa però la sapete: si dice che Gaul, uno degli allenatori, un omone alto più di due metri, completamente calvo, non molto sveglio, con un torace immenso e una pancia altrettanto immensa e con un paio di braccia che sembrano tronchi, in grado di mollare delle sberle temute anche dalle novizie più robuste, ogni tanto prenda ordini direttamente da quella donna.

E proprio mentre stai per iniziare la tua sessione d’allenamento mattutina, la luce del sole viene improvvisamente eclissata dalla figura dell’omone che ti sovrasta in tutti i sensi…

Scimmietta! Lascia perdere la claymore da allenamento e vieni con me! La signora Semirhage vuole vederti!

Sono gli ordini che Gaul ti rivolge col suo vocione, squadrandoti dall’alto in basso con lo sguardo di chi non ammette repliche. Infatti l’accolito si gira e inizia a dirigersi verso l’interno della fortezza, sicuro del fatto che tu l’avresti seguito. Vi inoltrate quindi in un’ala del Quartier Generale che non avevi mai visto, percorrendo corridoi a te ignoti, finché il massiccio umano si ferma davanti a una porta un po’ più bassa di lui e, cosa strana a vedersi, bussa con una certa delicatezza…

Avanti!

Risponde una voce di donna dall’interno. A quel punto Gaul apre la porta e subito dopo senti la sua manona appoggiarsi alla tua schiena e spingerti con una cera decisione all’interno, richiudendo la porta alle tue spalle.

Ti ritrovi così in un ambiente che potrebbe benissimo essere un salotto, ma con alcuni elementi che stonano: una scrivania, una libreria piena di libri disposti in ordine e, soprattutto, una grande arpa…

Seduta alla scrivania, intenta a scrivere qualcosa c’è una donna apparentemente molto alta, con lineamenti fini e delicati, dalla carnagione pallida e dai lunghi capelli e occhi neri. La donna indossa una veste nera con maniche strette sulle spalle ma che diventano molto ampie via via che scendono verso le mani, con delle bande grigio scuro ricamate in filo d’argento che ornano i bordi della gonna, delle maniche e l’ampio girocollo della veste. Al suo collo, sul quale non vi è nessuna cicatrice, spicca una semplice collana composta da piccole gemme nere incastonate in una catenina d’argento e al polso sinistro un bracciale “a vipera” d’oro bianco, con la testa del serpente che è unita e costituisce l’ornamento di un anello infilato all’anulare della mano sinistra; gli occhi della vipera sono costituiti da due piccole gemme blu.
Quando vieni fatta entrare, la dama nera appoggia il pennino col quale stava scrivendo e ti osserva per qualche istante; poi le sue labbra si schiudono in un sorriso gentile e si rivolge a te:

Benvenuta! Tu sei Astrid, giusto? Il mio nome è Semirhage…

La donna si interrompe un momento, forse per permetterti di smaltire l’eventuale emozione o forse per darti la possibilità di rispondere, prima di proseguire:

Ho seguito i tuoi progressi nelle ultime settimane e, a mio giudizio, sei pronta per la tua ultima prova! Come ben sai, se la supererai accederai di diritto nella lista delle nostre guerriere graduate…

Ancora una pausa, mentre la donna avvicina verso di te sul piano della scrivania un piccolo vassoio sul quale vi è ancora una piccola focaccina dolce, invitandoti con un gesto a prenderla. Che tu accetti o meno, la donna prosegue:

Quindi ascolta bene: Haroun, capo di un gruppo di Cavalieri del Deserto con il quale intratteniamo rapporti di commercio, ha chiesto il nostro aiuto perché l’oasi di Jazeera che è situata nel territorio controllato dalla sua gente è stata invasa da uno Yoma. L’oasi di Jazeera è molto piccola ma costituisce un riferimento importante per i viaggiatori che attraversano il deserto, nonché una indispensabile fonte di rifornimento d’acqua. E’ impossibile per Haroun e i suoi uomini avvisare tutti i viaggiatori del pericolo, soprattutto coloro che provengono dall’altro lato del deserto e lo Yoma sembra approfittare proprio degli sprovveduti o degli ignari viaggiatori per nutrirsi.

Semirhage si ferma un attimo per prendere fiato e bere un sorso da un calice di vetro che contiene quel che sembra essere del vino…

Il tuo compito è molto semplice: dirigiti dritta verso Est e inoltrati nel deserto: a circa due giorni di marcia da qui incontrerai il luogo dove Haroun e la sua gente sono accampati in questo periodo. Quando l'avrai raggiunto lui ti darà delle ulteriori indicazioni, a quel punto raggiungi l’oasi di Jazeera e elimina lo Yoma.

A questo punto, la signora Semirhage si alza dalla scrivania, rivelando di essere effettivamente un po' più alta di te e ti si avvicina, prima di concludere sempre guardandoti con lo sguardo gentile nei suoi profondi occhi neri:

Gaul ti aspetta ai cancelli della fortezza con una claymore affilata che ti sarà affidata per svolgere il tuo incarico. Tutto chiaro? Se hai delle domande da farmi, falle adesso, altrimenti dovrai attendere l’incontro con Haroun per avere altre informazioni…

Citazione:Nel tuo prossimo post descrivi le sensazioni e i pensieri di Astrid al suo primo incontro con la signora Semirhage e di quando viene a conoscenza dei dettagli della sua missione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Piccola Oasi [Sigryd] - Semirhage - 09-10-2015 09:39 PM
RE: La Piccola Oasi [Sigryd] - Sigryd - 11-10-2015, 08:48 PM
RE: La Piccola Oasi [Sigryd] - Semirhage - 12-10-2015, 09:01 PM
RE: La Piccola Oasi [Sigryd] - Semirhage - 25-10-2015, 03:00 PM
RE: La Piccola Oasi [Sigryd] - Semirhage - 05-11-2015, 10:40 PM
RE: La Piccola Oasi [Sigryd] - Semirhage - 15-11-2015, 03:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)