Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Claymore Blooper: Errori, sviste e quant'altro!
26-11-2015, 08:25 AM
Messaggio: #17
RE: Claymore Blooper: Errori, sviste e quant'altro!
(25-11-2015 10:41 PM)Nardo Ha scritto:  
(21-11-2015 11:08 PM)Nemas Ha scritto:  Credo quindi che anche una ferita al cuore possa essere guarita seppur grave.


Uhm, non credo Nemas...
Se esaminiamo la vignetta successiva all'attacco di Priscilla, vediamo chiaramente che uno dei tre artigli che ha colpito Noel le ha indubbiamente trapassato il cuore da parte a parte.
Per Sofia invece i due artigli che la colpiscono direi che la trapassano dall'alto tra le clavicole e i muscoli del trapezio ai lati del collo...
A quel punto l'artiglio che la colpisce alla sinistra della guerriera l'ha indubbiamente colpita al cuore!
Claire era stata colpita allo stomaco, una brutta ferita indubbiamente ma, con ogni probabilità, non tale da farla morire sul colpo, visto che è una mezzodemone.
Big Grin

Dico la mia anche se non sono particolarmente ferrato come voi nell'argomento Big Grin
Non è che magari la cosa dipenda dalla tipologia di guerriere? Ovvero.. se non ricordo male sia Noel che Sofia sono entrambe due guerriere offensive, d'attacco.. quindi ci starebbe il fatto che non possano riuscire a rigenerare una ferita ad un organo vitale (poi sono d'accordo che per quanto riguarda Noel e Sofia, dato il loro rango, forse sono sono schiattate un po' troppo facilmente a prescindere da ciò)

Invece se stiamo a vedere anche semplicemente Deneve (mi sembra si chiamasse così, in caso correggetemi xD), più volte viene colpita dove letteralmente le spazzano via parti intere di ventre/cassa toracica.. e con essa fegato/stomaco/reni e tutte quelle belle cosine che ci sono dentro che sono comunque organi vitali senza i quali, si schiatta! Big Grin 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Claymore Blooper: Errori, sviste e quant'altro! - Golaroid - 26-11-2015 08:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)